“Vorrei essere la bici”: Diletta Leotta pedala con un look osé. Shorts inguinali, scoperte le curve più belle – FOTO

Diletta Leotta ha lasciato senza fiato, mostrandosi con una mise senza precedenti. Intenta a spostarsi in bicicletta, la visione ha alzato la temperatura: subito è un tripudio di like e commenti.

Diletta Leotta: mozzafiato
Diletta Leotta (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Popolo del web senza fiato a seguito dell’ultimo scatto condiviso da Diletta Leotta. La classe 1991 torna a far battere i cuori mostrandosi in una versione incredibile sulla sua seguitissima pagina Instagram da ben 8,6 milioni di follower, rapiti dai suoi scatti quotidiani.

La conduttrice sportiva, nota per il suo format e le sue dirette dal campo, conquista sempre tutti con la sua bellezza incredibile. Folta chioma bionda, curve travolgenti, anno dopo anno catalizza i riflettori oltre che per i suoi successi professionali anche per la sua vita sentimentale. Per mesi la sua storia con l’attore turco Can Yaman ha fatto discutere: una volta lasciatisi, Diletta ha ritrovato la serenità con il modello di Brescia Giacomo Cavalli.

La Leotta in particoalre è nota per le sue curve: ogni sua apparizione fa sempre il boom di like e complimenti sui social, come è accaduto con l’ultima. Diletta ha condiviso su Instagram uno scatto da batticuore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Matrimonio a prima vista 8”, scoppia lo scandalo in diretta: “Si è costruito un personaggio”

Diletta Leotta in bici: visione da sogno

Diletta Leotta: visione da infarto
Diletta Leotta (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Romina Power e la rivelazione su Ylenia: “Quando era piccola…” Italia in lacrime FOTO

“Vorrei essere la bici”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo scatto condiviso da Diletta Leotta. La conduttrice si è mostrata stupenda: intenta a pedalare una bicicletta ha sfoggiato una mise composta da un pantaloncino inguinale e sopra indossa soltanto il bikini.

Il look è esplosivo e non contiene le sue curve ipnotiche. Subito è un boom di like e complimenti per la bellezza della classe 1991 che continua a far battere i cuori con costanza. Sorridente come al suo solito, si è mostrata spensierata con alle spalle il mare con tanto di occhialoni da sole da sportiva.

Diletta Leotta: bellezza senza fine
Diletta Leotta (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Dal successo immediato, lo scatto è una visione da batticuore come d’altronde ogni post condiviso dalla conduttrice, amatissima in ogni sua apparizione.

Impostazioni privacy