X Factor, Ale Cattelan torna alla conduzione. Pubblico in delirio: “Grazie di avercelo ridato”

X Factor Alessandro Cattelan
X Factor, Alessandro Cattelan – Instagram/Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

“X Factor 2022”, Alessandro Cattelan torna alla conduzione al posto della Michielin e il pubblico va su di giri: “Grazie per avercelo ridato”

Non è affatto un mistero che l’addio di Alessandro Cattelan ad “X Factor”, risalente a due anni fa, abbia gettato migliaia di affezionatissimi al talent show nello sconforto.

cattelan torna x factor
X Factor, Alessandro Cattelan – Instagram/Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Rimpiazzato da Ludovico Tersigni nell’edizione 2021 e da Francesca Michielin in quella attualmente in onda, il conduttore era ormai una colonna portante nell’ambito del programma di Sky. Per ben dieci edizioni, infatti, “X Factor” aveva potuto contare sulla sua presenza, solida e rassicurante. Eppure, negli ultimi giorni non si fa che parlare di un suo imminente ritorno sul palcoscenico del talent. Quanto c’è di vero in queste voci?

Alessandro Cattelan di nuovo al timone di X Factor?

Proprio così, Ale Cattelan è “tornato” a condurre il programma che ne ha consacrato la celebrità. O meglio, lo ha fatto per pochissimi istanti e solo limitatamente alla diretta di giovedì 17 novembre. Ma per quale ragione?

Il pubblico, nel vedere l’amatissimo presentatore impadronirsi del palcoscenico durante la fase dell’anteprima, è davvero rimasto a corto di parole. Nessun cambio alla conduzione, tuttavia, ma solo la volontà di aprire il quarto Live in una maniera diversa dal solito, così da far leva sulla nostalgia dei fan.

Il conduttore, infatti, ha presenziato ad “X Factor” con l’intento non solo di fare una capatina in un contesto a lui familiare, ma soprattutto con l’obiettivo di presentare i suoi futuri impegni professionali, tra cui la tournée teatrale imminente. Ma allora, come mai sui social non si parla d’altro che di un suo eventuale ritorno alla conduzione?

x factor quinto live
Commenti su Cattelan – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Cattelan ospite al quarto Live: pubblico in delirio

A primo impatto, quando i telespettatori si sono visti davanti l’impeccabile e mai dimenticato conduttore, la reazione sui social è stata a dir poco esplosiva. Nonostante, nel giro di pochi minuti, tutti avessero fatto pace con l’idea che quella di Cattelan era solo una comparsata, l’emozione era ormai dilagata ovunque.

Grazie che ci avete ridato Cattelan“, “Lui è di un altro pianeta, lo rivogliamo“, “Non c’è paragone“: questi sono stati i commenti dei followers, a cui il ritorno di Cattelan è parso davvero riscaldare il cuore.

Impostazioni privacy