X Factor, Dargen si inchina ai concorrenti: “Vi ringrazio per quello che avete fatto”

“X Factor 2022”, Dargen D’Amico si inchina di fronte ai concorrenti del roster avversario: “Vi ringrazio per quello che avete fatto”

giudici x factor 2022
I giudici di X Factor – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Durante l’ultimo appuntamento con “X Factor 2022” è accaduto davvero di tutto. L’eliminazione della concorrente Lucrezia ha letteralmente spaccato a metà il tavolo dei giudici. Ambra Angiolini, devastata all’idea di dover perdere un ulteriore membro della sua squadra, le ha cantate di santa ragione ai colleghi.

Eppure, il quarto Live di “X Factor” è stato anche teatro di siparietti a dir poco emozionanti. Dal ritorno sul palco di Alessandro Cattelan, che ha presentato la sua imminente tournée teatrale, alla performance strabiliante della cantante Giorgia.

Degna di nota, inoltre, è anche la confessione a cuore aperto a cui Dargen D’Amico si è lasciato andare di fronte a tutti. Ad aver beneficiato delle sue parole, tra l’altro, non sono stati i concorrenti del suo stesso roster! Che cosa è accaduto durante la puntata di giovedì scorso? Analizziamolo insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso chiude la bocca all’ospite: “Non credo a ciò che dici”

X Factor, Dargen si inchina ai Santi Francesi: “Vi ringrazio per quello che avete fatto”

Dargen D'Amico concorrenti
Dargen D’Amico – Yeslifemagazine – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cristina Scuccia si toglie il velo da suora: ecco cosa ne pensa l’ex coach J-Ax!

L’esibizione dei Santi Francesi (membri del roster di Rkomi) sulle note di “Non è così male” ha completamente monopolizzato l’attenzione del pubblico. D’altronde, fin dalla puntata delle Auditions il duo composto da Alessandro De Santis e Mario Francese viene dato per favorito alla vittoria finale.

Dargen D’Amico, dopo essersi goduto l’inedito dei partecipanti, si è voluto complimentare con loro in una maniera del tutto singolare. Gli spettatori del Teatro Repower, di fronte alle parole del giudice, sono rimasti letteralmente a bocca aperta.

Voglio ringraziarvi per quello che state facendo” ha esordito D’Amico nella più totale sincerità. “Avete alzato il livello di questa edizione, spingendo gli altri concorrenti a dare il massimo“: questo il complimento di Dargen, che non ha mai fatto mistero di invidiare a Rkomi il travolgente duo dei Santi Francesi.

Santi Francesi x factor
Santi Francesi – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il pubblico, che ha condiviso in pieno il commento del giudice, è esploso in un forte applauso rivolto ai concorrenti. Pochissime puntate, ormai, ci separano dalla finalissima, che ci darà modo di scoprire se, per una volta, i pronostici dei fan di “X Factor” si saranno avverati.

Impostazioni privacy