X Factor, disastro in studio. Francesca Michielin costretta a intervenire: “Bloccate tutto”

Francesca Michielin rapporto Fedez
X Factor, Francesca e Fedez – YESLIFEMAGAZINE.IT

“X Factor 2022”, momenti di panico in studio durante il quinto Live: Francesca Michielin costretta a intervenire durante l’esibizione della concorrente

Di Vanessa Zagaglia

29 novembre 2022

Durante il quinto Live di “X Factor” è stata (nuovamente) la volta delle cover. I concorrenti, che nella puntata precedente avevano fatto assaporare al pubblico i loro inediti, sono tornati a misurarsi con le canzoni delle più grandi star della musica.

Nonostante sembrasse tutto pronto per le esibizioni degli artisti rimasti in gara, ad un certo punto Francesca Michielin si è vista costretta ad interrompere la performance di Linda sulle note di “Running Up That Hill” di Kate Bush. La partecipante, spiazzata da quel che stava avvenendo attorno a lei, ha avuto una reazione davvero imprevedibile.

X Factor 2022, disastro durante l’esibizione di Linda. Interviene Francesca Michielin: “Bloccate tutto”

Sembrava alquanto sicura di sé la cantante Linda, membro della squadra di Fedez, quando ha iniziato ad intonare la hit “Running Up That Hill” di Kate Bush. Ciò nonostante, gli spettatori presenti in studio si sono immediatamente accorti che qualcosa non andava. La conduttrice Francesca Michielin, dopo un momento di iniziale panico, è intervenuta con grande dimestichezza e ha fermato la performance.

Bloccate tutto, ci sono problemi col microfono di Linda“: questo l’annuncio della conduttrice, che ha dato tempo ai tecnici di risolvere l’inconveniente e di far partire, così, la vera esibizione della concorrente. Un imprevisto tutt’altro che insolito quando si tratta di dirette, ma che è parso demoralizzare e anche parecchio la cantante.

Proprio al termine della prima manche, mentre la conduttrice annunciava i nomi degli artisti salvi, Linda non ha mancato di lasciarsi andare a silenziose lacrime al fianco del suo coach. Evidentemente, la tensione accumulata sul palco a seguito dell’incidente di percorso era fin troppa per poter essere contenuta.

Linda x factor
La concorrente Linda – YESLIFEMAGAZINE.IT

Dopo aver scoperto di essere stata salvata dal pubblico, la cantante ha abbracciato con trasporto il suo giudice, non nascondendo al pubblico il pianto. Talvolta, persino un insignificante imprevisto può arrivare a scatenare reazioni sconvolgenti nei diretti interessati; proprio questo è stato, a ben giudicare, il caso dell’impeccabile e amatissima Linda.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, siparietto piccante tra Gloria e Riccardo: “Vi svelo com’è a letto”

Impostazioni privacy