Uomini e Donne, siparietto piccante tra Gloria e Riccardo: “Vi svelo com’è a letto”

Riccardo Guarnieri e Gloria
Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti – YESLIFEMAGAZINE.IT

Siparietto piccante tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti: la dama di “Uomini e Donne”, su richiesta di Tina, ha svelato a tutto il pubblico le qualità amatorie del cavaliere

Di Vanessa Zagaglia
29 novembre 2022

Prosegue non senza parecchi dissapori la conoscenza (insolita) tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. Il pubblico affezionato al dating show conosce molto bene i trascorsi tra dama e cavaliere. Lo scorso anno, subito dopo aver archiviato la parentesi con Ida – che, avremmo scoperto in seguito, non si chiuse mai del tutto – il tarantino aveva scelto di frequentare l’avvenente romana.

La conoscenza tra i due, ovviamente, non ebbe modo di evolversi in qualcosa di più profondo, complice l’interesse che Guarnieri sembrava ancora nutrire per l’ex fidanzata. Ora che la Platano si è ufficialmente gettata tra le braccia di Alessandro Vicinanza decidendo di abbandonare il programma, Riccardo è tornato a “ronzare” attorno alla sua vecchia spasimante.

La frequentazione con Gloria, di fatto, sembra stia procedendo in maniera timida. Nella puntata andata in onda martedì 29 novembre, la coppia parrebbe essersi data la fantomatica esclusiva. Nella narrazione delle loro ultime uscite, al pubblico non è sfuggito un dettaglio piccantissimo riguardo la notte che Guarnieri e la Nicoletti hanno trascorso insieme. La dama, in questo frangente, non ha trattenuto proprio nulla!

Gloria Nicoletti non trattiene nulla: “Riccardo a letto? Ecco com’è”

Sulla fisicità di Riccardo Guarnieri nessuno oserebbe mai avanzare obiezioni. Del resto, i filmati registrati nei camerini che lo ritraggono senza camicia parlano da soli: il tarantino, tralasciati i suoi insindacabili difetti e le spigolosità caratteriali, ha un corpo davvero invidiabile. Tina Cipollari, al principio del blocco che lo vedeva protagonista insieme a Gloria, non ha mancato di rivolgere una domanda piccantissima alla dama.

Dalla vita in su abbiamo notato la prestanza, ma dalla vita in giù come è messo?” ha chiesto la bionda opinionista, che ha nascosto l’imbarazzo dietro un’irrefrenabile risata. La Nicoletti, nonostante la scomodissima posizione in cui si è venuta a trovare, è apparsa divertita dalla richiesta. La romana, che pareva sul punto di rispondere, è stata bloccata solamente dall’intervento di Maria, che ha annunciato l’arrivo in studio di Riccardo.

In pochi, tuttavia, hanno fatto caso al volto di Gloria (puntualmente inquadrato dalle telecamere) mentre Guarnieri percorreva la passerella con gli occhi di tutti puntati contro. La dama, tornata a rivolgersi a Tina nella convinzione che nessuno la stesse osservando, ha mimato con le labbra la frase “dalla vita in giù…“, per poi strizzare l’occhio all’opinionista.

Un sorriso complice, quello della Nicoletti, che ha così lasciato intendere di essere particolarmente soddisfatta delle qualità amatorie di Riccardo. Al netto di ciò – e il proseguo della puntata non ha mancato di evidenziarlo -, da parte di Guarnieri non sembra essere scattato nessun sentimento per Gloria. Quest’ultima, pur non dichiarandosi innamorata, ha lasciato intendere di essere molto presa dal cavaliere: “innamorata è un parolone, però ci tengo molto a lui e vorrei non conoscere nessun altro“.

Gloria dama trono over
Gloria Nicoletti – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gianni e Tina, di fronte a questo resoconto, non hanno risparmiato alla dama un commento secco: “come puoi fidarti di uno che dopo aver passato la notte con te voleva uscire con Roberta?“. Per gli opinionisti, in sostanza, l’interesse di Guarnieri non sarebbe in linea con quello palesato dalla dama.

LEGGI ANCHE —> Harry trema, Meghan pronta al divorzio: vengono a galla indiscrezioni clamorose sull’amante del Duca

Impostazioni privacy