Andrea Zenga, salta tutto per colpa di Rosalinda: “La situazione è questa”

Andrea Zenga si sfoga contro Rosalinda Cannavò: la storia in cui “massacra” la fidanzata ha fatto il giro del web. Cosa è successo?

Per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si tratta del secondo Natale che i due trascorrono come coppia. L’attrice e il commentatore sportivo, infatti, si conobbero nel corso del “Grande Fratello Vip 5”. Un incontro che si rivelò fatale per entrambi, i quali, a partire da quell’esperienza televisiva, non si sono più lasciati.

Rosalinda e Andrea
Rosalinda e Andrea (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Rosalinda e Andrea: tutte le tappe della loro storia d’amore

Quando Andrea Zenga approdò al “Grande Fratello Vip”, la bellissima Rosalinda Cannavò era ancora impegnata con l’ex fidanzato Giuliano. Tra l’attrice e il figlio del portiere Walter, tuttavia, la scintilla scattò nel giro di pochissimo. La Cannavò, incapace di ignorare il sentimento crescente nei confronti di Zenga, decise di interrompere la sua precedente relazione e di gettarsi a capofitto in questa nuova storia d’amore.

Una scelta che non avrebbe potuto essere più azzeccata. A distanza di due anni, infatti, Rosalinda e Andrea sono una coppia affiatatissima e convivono nella loro abitazione di Milano. In occasione del Natale, la coppia ha persino deciso di dedicarsi dei giorni di relax in totale solitudine.

Qualcosa, tuttavia, sembrerebbe essere andato storto per la Cannavò e la sua dolce metà. Il commentatore sportivo, “arrabbiato” con la fidanzata, non ha mancato di sfogarsi con i followers attraverso le stories di Instagram. Rosalinda, come rivelato da Andrea, era sul punto di far saltare tutto!

Rosalinda e Andrea gf vip
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Andrea Zenga, lo sfogo nei confronti di Rosalinda: “La situazione è questa”

Il loro programma era quello di raggiungere il comune di San Fedele Intelvi nella serata di ieri, così da trascorrere la Vigilia di Natale in completo relax e solitudine. Purtroppo però, un piccolo inconveniente avrebbe contribuito a ritardare – e anche di parecchio – la partenza della coppia.

Andrea Zenga, che pareva aver perso la pazienza, si è sfogato davanti ai fan dei social attraverso una Instagram story. “Dovevamo partire un’ora fa ma la situazione è ancora questa” ha scritto l’ex gieffino, che ha immortalato la fidanzata intenta a truccarsi di fronte allo specchio. A quanto pare, la fase del make-up avrebbe sottratto all’attrice molto più tempo del previsto, ragion per cui la partenza della coppia è slittata di qualche ora.

andrea zenga lavoro
Instagram story di Andrea Zenga (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Fortunatamente, come dimostrano le stories successive, alla fine Andrea e Rosalinda sono riusciti a raggiungere la località di San Fedele Intelvi, dove stanno trascorrendo le loro vacanze. Il problema, come si suol dire, è completamente “rientrato”.

Impostazioni privacy