Emma Marrone, nel giorno di Natale il pensiero va al papà: “Senza di te…”

Emma Marrone, nel giorno più speciale dell’anno il pensiero non può non andare all’adorato papà Rosario: la cantante gli ha indirizzato una dedica strappalacrime

Per la meravigliosa vincitrice di “Amici 2010”, questo Natale sarà il primo senza l’adorato papà Rosario Marrone. Quest’ultimo, scomparso lo scorso settembre, è stato strappato alla famiglia fin troppo presto da una terribile leucemia contro cui aveva ostinatamente combattuto. Per l’amatissima cantante si è trattato di una batosta devastante da mandar giù.

Emma Marrone papà
Emma Marrone (Ansa) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Emma Marrone: tutti i successi della cantante salentina

L’abbiamo vista trionfare sul palcoscenico di “Amici” nel lontano 2010, all’età di appena 26 anni. Da quel momento in avanti, per lei la strada del successo si è rivelata essere a dir poco spianata. Sei gli album in studio prodotti dalla salentina, dal primo “A me piace così” (2010) – distribuito a ridosso della vittoria nel talent – fino all’ultimo “Fortuna” (2019).

Dopo “Amici”, per la Marrone le opportunità televisive si sono letteralmente moltiplicate. Risultata vincitrice del “Festival di Sanremo 2012” con il brano “Non è l’inferno“, Emma è persino tornata a prender parte alla trasmissione che l’aveva lanciata nelle vesti di direttrice artistica. Più recente è invece la partecipazione a “X Factor” (2020-2021) nel ruolo di giudice.

In tutti questi anni di carriera, l’attrice e cantante non ha mai tralasciato di dedicarsi al bene che lei stessa ha sempre definito come il più prezioso della sua vita: la famiglia. Questo Natale, contrassegnato dall’assenza del papà Rosario, preannuncia di essere il più difficile per la salentina. Il post che la Marrone ha condiviso proprio nella serata di ieri sembra esserne la prova…

Emma Marrone morte papà
Emma Marrone (Ansa) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Emma Marrone: il dolce pensiero per il papà Rosario

Il collage che Emma Marrone ha voluto postare proprio ieri sera, in occasione della Vigilia di Natale, ritrae i membri della sua famiglia al completo. Il papà Rosario, la mamma Maria e il fratello Francesco, sorridenti e felici, sono sempre stati l’unica ragione di vita della cantante.

Questo Natale 2022 – il primo senza Rosario – preannuncia di essere il più difficile per Emma. L’attrice, che ha voluto ricordare l’adorato papà, gli ha dedicato queste commoventi parole: “Ci sentiamo un po’ persi e soli senza di te. Ma io Papo ho smesso di avere paura. So che sei dentro ognuno di noi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Un ricordo sentito e commovente, quello che la Marrone ha voluto indirizzare al papà scomparso, e che non ha mancato di emozionare i suoi stessi fan. Rosario, senza ombra di dubbio, continua a vivere nel cuore dell’adorata figlia.

Impostazioni privacy