Carlo Conti, la FOTO con le “sorelle” toglie il fiato. Sono entrambe famose, è incredibile!

Carlo Conti ha pubblicato una foto con le due donne che ha sempre considerato le sue sorelle: record di likes su Instagram

Di Antonella Panza

 6 dicembre 2022

Carlo Conti e le sue sorelle
Carlo Conti (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Carlo Conti, un “conduttore” dal cuore buono

Carlo Conti, un nome una garanzia. Non esiste persona nel nostro Paese che non abbia mai sentito il suo nome. Oltre ad essere un conduttore molto famoso, nel corso degli anni è divenuto famoso anche come “personaggio”. Spesso è stato preso bonariamente in giro per il colore della sua pelle, dal momento che ogni volta che lo vediamo in televisione appare praticamente quasi “abbronzato”. E lui, ogni volta, si è sempre prestato allo scherzo.

Lo splendido rapporto con i colleghi

Carlo Conti e le "sorelle"
Carlo Conti (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Carlo è un uomo molto simpatico e buono, infatti nel corso degli anni è riuscito a circondarsi di tantissime persone che gli vogliono bene. I colleghi che hanno lavorato con lui conservano un bellissimo ricordo della loro esperienza insieme, infatti negli anni lo abbiamo sentito spesso nominare da Maria De Filippi, che ha condotto con lui un po’ di anni fa il Festival di Sanremo. Una esperienza che ha segnato entrambi e che li ha uniti moltissimo.

I due sono rimasti in buonissimi rapporti, si definiscono fratello e sorella, e infatti proprio così Carlo le ha fatto gli auguri di buon compleanno nelle ultime ore. Maria, infatti, ha compiuto 61 anni e Carlo le ha scritto: “Tanti auguri alla mia sorella televisiva“. Così anche per Antonella Clerici, che invece compie gli anni un giorno dopo Maria.

Nel post, c’è una foto che lo raffigura proprio insieme alle due famose conduttrici, una della Rai e l’altra della Mediaset. Nei commenti, una valanga di auguri per due delle donne più amate e soprattutto più di talento della televisione italiana. Con il loro operato, in questi anni hanno condotto e stanno continuando a condurre dei programmi di successo.

Impostazioni privacy