“Pomeriggio Cinque”, tumulto in diretta. Parla Barbara D’Urso: “Lo abbiamo sentito forte”

La trasmissione di Barbara D’Urso è tornata ad ospitare Marco Bellavia: le dichiarazioni del conduttore non potevano lasciare indifferente la collega. È caos in diretta!

Di Vanessa Zagaglia

6 dicembre 2022

Barbara D'Urso stupita
Barbara D’Urso – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Pomeriggio Cinque”: Marco Bellavia ospite in studio

A “Pomeriggio Cinque” è tempo di ripercorrere l’affaire “Marco Bellavia”, che per qualche settimana pareva esser finito nel dimenticatoio. Il conduttore di “Bim Bum Bam”, che si è ritirato dal “Grande Fratello Vip” nel giro di soli dieci giorni, sollevò un polverone mediatico destinato a non esaurirsi nel giro di breve tempo.

In particolare, i suoi compagni d’avventura furono accusati di non aver prestato soccorso a Bellavia, ignorando quelle che, di fatto, erano le richieste d’aiuto del presentatore. Una macchia difficile da lavar via nella storia del reality show.

A distanza di mesi, il conduttore è tornato ad esprimersi sulla vicenda ai microfoni dell’amica Barbara D’Urso. Sorprendentemente, tuttavia, la versione che Marco ha fornito a proposito del malessere manifestato al “GF Vip” è ben diversa dalle apparenze. La padrona di casa, che sembrava non credere alle proprie orecchie, lo ha letteralmente vessato con le sue domande.

La confessione di Marco Bellavia: “Non sono mai stato depresso”

Marco Bellavia depressione
Marco Bellavia – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Non ho mai sofferto di vera e propria depressione, ci tengo a chiarirlo“: così è cominciata l’intervista che Marco Bellavia ha rilasciato ai microfoni di “Pomeriggio Cinque” durante la puntata di martedì 6 dicembre. Il conduttore, che ha spiegato di essersi rivolto ad uno psichiatra per cercare di comprendere la natura del suo disturbo, ha riferito una diagnosi del tutto lontana dalle aspettative.

Ho capito che il mio è stato un malessere fisico dovuto al fatto che non dormivo” – ha proseguito l’ospite, paralizzando Barbara D’Urso – “Era come se fossi ubriaco“. Il disagio che assalì Marco all’interno della casa, dunque, fu un disagio di natura fisica e non mentale. Se si fosse trattato di un problema psichico, come d’altra parte puntualizzato da Bellavia, non sarebbe scomparso nel giro di pochi giorni grazie al semplice recupero del sonno arretrato.

La conduttrice, tuttavia, ha avuto l’impressione che l’ospite stesse cercando di ridimensionare quanto accadutogli. “Quindi vuoi dirmi che non sei mai stato male psicologicamente? Ma lo abbiamo sentito tutti e anche forte” ha osservato la partenopea, ma Bellavia si è mostrato irremovibile. La mancanza di sonno, come diagnosticatogli dallo psichiatra, lo avrebbe portato ad uno scompenso emotivo di difficile gestione.

In studio, gli opinionisti della D’Urso non si sono limitati a mostrare il loro supporto all’ospite. La stragrande maggioranza dei presenti, infatti, ha tenuto a sottolineare l’orribile messaggio lanciato dai coinquilini di Bellavia. Un argomento che, come di consueto, ha creato parecchi tumulti durante la diretta.

marco bellavia malattia
Barbara D’Urso – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Quel che conta, come ribadito dalla conduttrice in chiusura di puntata, è che il presentatore abbia riacquisito il pieno controllo di sé e che sia finalmente in salute. Una notizia che tutti sono parsi accogliere con estrema gioia.

Impostazioni privacy