Claudia Pandolfi ha lasciato il marito per lui: è l’ex di un’attrice famosissima!

Claudia Pandolfi, lo scoop clamoroso concernente il suo privato emerge solo adesso: ha lasciato il marito per un uomo famosissimo!

Di Vanessa Zagaglia

2 dicembre 2022

Nuovi progetti in arrivo per Claudia Pandolfi, protagonista insieme a Luigi Lo Cascio di una serie televisiva distribuita da Amazon Prime Video. Si intitola “The Bad Guy” e, a partire dall’8 dicembre, sarà disponibile sulla nota piattaforma con i primi 3 episodi. Per i successivi 3, i fan della Pandolfi dovranno attendere la giornata del 15 dicembre.

Claudia Pandolfi serie tv
Claudia Pandolfi – YESLIFEMAGAZINE.IT

Claudia Pandolfi: da “Miss Italia” al cinema

Ha compiuto 48 anni lo scorso 17 novembre. Dietro di lei, molti passi già percorsi lungo la strada che l’ha portata al successo, e tanti altri ancora da percorrere se ci si proietta in uno scenario futuro.

Notata da Michele Placido durante l’edizione 1991 di “Miss Italia”, Claudia Pandolfi inizia per puro caso la sua carriera nel mondo della cinematografia, che le ha regalato trionfi non indifferenti. Protagonista di indimenticabili fiction, serie televisive e pellicole che hanno fatto la storia del cinema italiano, la classe 1974 ha dimostrato di possedere talento da vendere.

La vita privata dell’attrice

Di lei, oltre alle produzioni a cui ha preso parte, conosciamo per filo e per segno anche la vita privata (piuttosto tormentata). Da circa otto anni la Pandolfi ha una relazione con il produttore Marco De Angelis, che le ha dato il suo secondo figlio Tito (2016).

Da Roberto Angelini, suo compagno per un breve periodo, l’attrice ha invece avuto il suo primogenito Gabriele. In pochi, tuttavia, sono a conoscenza del matrimonio “lampo” che la Pandolfi contrasse nel 1999 con il doppiatore Massimiliano Virgili.

Durate poco più di un mese, sembra che le nozze tra l’attrice e il collega siano terminate a causa di una terza persona. Si tratta di Andrea Pezzi, conduttore e imprenditore che, probabilmente, avete sentito nominare per tutt’altre ragioni…

Andrea Pezzi: chi è l’ex della Pandolfi

Il nome di Andrea Pezzi associato a quello di Claudia Pandolfi potrebbe non dirvi granché. Il conduttore, tuttavia, sarebbe stato la causa che avrebbe determinato la fine del matrimonio tra l’attrice e Virgili.

Andrea Pezzi, volto noto nell’ambiente dello spettacolo, è tuttavia balzato agli onori della cronaca per un’ulteriore liaison sentimentale (ben più duratura). Si tratta della relazione di 15 anni con Cristiana Capotondi, giunta al termine solamente nel 2021.

claudia pandolfi marito
Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi – YESLIFEMAGAZINE.IT

Dopo la fine del rapporto con la Pandolfi, dunque, Pezzi si sarebbe rifatto una vita con la Capotondi, un’altra famosissima del contesto dello showbiz. Il loro legame, che pur si è interrotto circa un anno fa, si sarebbe tramutato in una profonda e sincera amicizia.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Tina Cipollari smascherata dal compagno di Gemma: ecco di chi è innamorata

Impostazioni privacy