Soraia Ceruti, il gesto commovente per il fidanzato Luca Salatino: fiumi di lacrime al GF Vip

Luca Salatino sorpresa da Soraia
Luca Salatino – YESLIFEMAGAZINE.IT

Luca Salatino sta continuando la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip: la sua fidanzata Soraia ha deciso di fargli una incredibile sorpresa 

Di Antonella Panza

 2 dicembre 2022

Luca Salatino e il percorso a Uomini e Donne

Quando Luca Salatino venne rifiutato dalla tronista Roberta, per cui si era preso una fortissima sbandata, non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscito ad innamorarsi di nuovo dopo così poco tempo. Soprattutto quando Maria De Filippi decise di dargli una seconda chance e di metterlo sul trono di Uomini e Donne. Quando il suo cammino ha incrociato quello di Soraia, però è stato inevitabile.

Luca Salatino e Soraia sorpresa
Luca Salatino e Soraia – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Luca Salatino e la storia d’amore con Soraia

I due hanno affrontato il percorso televisivo insieme e, alla fine, la scelta di Luca è ricaduta proprio sulla bellissima e giovanissima Soraia. Da allora i due non si sono più lasciati e hanno trascorso una estate bellissima insieme, capendo fino in fondo di voler stare insieme per tutta la vita.

Luca Salatino nella casa del GF Vip

In ogni caso, Luca e Soraia si sono costretti a separarsi quando lui è stato scelto per partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Per lui, questa è una opportunità incredibile e non ha potuto fare a meno di accettarla, anche per racimolare un po’ di soldi per comprare il ristorante che ha sempre sognato.

Luca Salatino e la sorpresa da Soraia

Luca, nella casa, sta sentendo immensamente la mancanza della sua fidanzata e per questo lei ha deciso di fargli una sorpresa. Ieri, sopra la sua testa, è volato un aereo che lo ha commosso tantissimo: “Lotta fino alla fine. Soraia“.

Impostazioni privacy