Elodie annuncia l’evento epocale. “Ce lo dici così?”: fan fuori di testa | FOTO

Elodie Iannone
Elodie Di Patrizi – YESLIFEMAGAZINE.IT

L’ultimo post Instagram di Elodie ha destato parecchio scalpore tra i fan dei social: la cantante ha voluto annunciarlo in un modo davvero unico!

Di Vanessa Zagaglia

1 dicembre 2022

Per Elodie Di Patrizi non potrebbe esistere periodo più fortunato di questo. La cantante nativa di Roma, che sta sperimentando una popolarità davvero inaspettata grazie ai suoi singoli, ha anche ritrovato l’amore al fianco di Andrea Iannone.

Dopo una relazione di parecchi anni con il collega Marracash, l’artista lanciata da “Amici” sembrerebbe particolarmente felice accanto al pilota di motociclismo, celebre per i suoi trascorsi sentimentali con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

Questo periodo contrassegnato da successi sia in termini personali che professionali, tra l’altro, sta per essere coronato da un evento di portata epocale. La Di Patrizi, che lo ha recentemente annunciato tramite un post condiviso su Instagram, sembrerebbe aver reso davvero felici i suoi milioni di fan.

Elodie Di Patrizi, il post Instagram con cui ha annunciato l’evento epocale: fan fuori di testa | FOTO

Dopo aver tenuto i suoi milioni di fan sulle spine per parecchi mesi, finalmente Elodie Di Patrizi ha reso pubblica una notizia destinata a rallegrare il pubblico. La sua ultima compilation di Instagram, postata solamente qualche ora fa, ha già racimolato una quantità impressionante di likes, e per una ragione più che ovvia.

OK. Il disco è finalmente pronto” ha scritto la fidanzata di Andrea Iannone nella descrizione del post, facendo pregustare ai suoi sostenitori l’evento che tutti, ormai da mesi, sembravano attendere con impazienza. Dopo “Un’altra vita” (2016), “Tutta colpa mia” (2017) e “This Is Elodie” (2020), finalmente sta per essere distribuito il quarto album in studio della cantante.

Le reazioni degli utenti di Instagram, ovviamente, sono parse proporzionali alla portata dell’evento annunciato dall’artista. “E ce lo dici così?“, “Ho riletto la frase 5 volte“, “Quasi 3 anni di attesa“: questi i commenti scatenati dei followers, che ancora stentano a credere alla meravigliosa notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Ipnotica e sensualissima nelle due foto che compongono la compilation, Elodie non mancherà di stupire il suo pubblico con i singoli che comporranno questo quarto disco in arrivo. Ormai non ci resta che seguire i profili social della cantante per rimanere aggiornati sulle novità concernenti la data.

LEGGI ANCHE —> Guendalina Tavassi “malata”: a Pomeriggio Cinque l’intervista che ha sconvolto tutti

Impostazioni privacy