Al Bano sotto accusa, coinvolto in una pesante vicenda: retroscena da brivido

Al Bano: coinvolto in una pesante vicenda
Al Bano – Yeslifemagazine.it

Al Bano è finito nel mirino. Il cantante di Cellino San Marco è stato accusato da un noto personaggio della tv in quanto in debito con lui. Retroscena spiazzante.

Di Virginia Grozio

01 dicembre 2022

 

Al Bano nei guai: pesante accusa

Imbarazzo e dispiacere. Questi i sentimenti che stanno accompagnando le ultime giornate di Al Bano: di recente il cantante di Cellino San Marco è finito nel mirino sotto una pesante accusa.

Adorato da decenni, la sua voce e le sue canzoni hanno segnato la storia della musica italiana. Oltre alla carriera musicale nel tempo ha lasciato il segno con le sue vicende sentimentali. Prima per le lunghe nozze con Romina Power, poi per la storia con Loredana Lecciso. Nel cuore di molti fan ancora forte il sogno di un ritorno tra la Power e il cantante.

Al bano sotto accusaAl Bano – Yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi

Al Bano accusato da un noto personaggio televisivo

Dagli anni ’70 a oggi, Al Bano è uno dei nomi più conosciuti sulla scena dello spettacolo. Da giovane ha detto addio alla sua adorata Puglia, trasferendosi al Nord dove è iniziato il suo percorso.

Amatissimo da milioni di italiani, non sono mancate molte storie d’amore nella sua vita. Oltre a Romina e Loredana, avrebbe intrecciato diversi flirt. Tra questi un presunto con l’avvocatessa spagnola Patricia Donoso che avrebbe svelato di aver avuto una storia con il cantante e di essere a conoscenza di dettagli che potrebbero metterlo in difficoltà. Dalla Spagna poi spunta un nome di un conduttore che avrebbe accusato l’artista.

Al Bano: il retroscena
Al bano – Yeslifemagazine.it

Al Bano, accade l’impensabile con quel conduttore

Kiko Hernández, noto conduttore spagnolo, avrebbe puntato il dito contro Al Bano. In particolare durante una trasmissione televisiva avrebbe dichiaro come il cantante sarebbe debitore nei suoi confronti. Nel 2019 Kiko gli avrebbe prestato ben 30mila euro, mai rivisti. L’artista non ha attualmente replicato all’accusa. Già aveva avuto con il conduttore un passato legale, visto che secondo alcune indiscrezioni lo avrebbe querelato.

Impostazioni privacy