Federica Cappelletti, la straziante verità su Paolo Rossi: “Non se n’è mai andato”. Dolore atroce

Federica Cappelletti, la straziante verità sul marito Paolo Rossi proprio a ridosso delle festività natalizie: per i fan è un vero colpo al cuore

Sono passati esattamente due anni da quel 9 dicembre 2020, giorno in cui Paolo Rossi lasciava per sempre i tifosi italiani che lo avevano acclamato a partire dal celeberrimo mondiale dell’82. Il nativo di Prato, strappato alla vita all’età di soli 64 anni a causa di un tumore ai polmoni, è ancora vivo nel cuore dei suoi ammiratori e dei suoi familiari, che non potrebbero mai dimenticarlo.

Paolo Rossi morte
Paolo Rossi (Yeslifemagazine) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Paolo Rossi: il ricordo dolcissimo della moglie Federica Cappelletti

Scomparso all’età di soli 64 anni, Paolo Rossi ha lasciato la moglie Federica Cappelletti e i tre figli: Alessandro (avuto dalla precedente relazione con Simonetta Rizzato), Sofia Elena e Maria Vittoria.

L’unione con la Cappelletti, ufficializzata nel 2010 attraverso le nozze, si è dimostrata solida e stabile letteralmente fino all’ultimo. La moglie di “Pablito”, che gli è stata accanto nei momenti più felici ma soprattutto in quelli della devastante malattia, non manca di menzionare il calciatore campione del mondo con cadenza quotidiana.

Solamente qualche giorno fa, proprio a ridosso delle festività natalizie, la giornalista ha pensato bene di riportare a galla un dolcissimo ricordo riguardante il marito, legato alla sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”. Le parole di Federica – e non sarebbe potuta andare diversamente – non hanno mancato di commuovere nel profondo i followers del web.

Paolo Rossi moglie
Paolo Rossi e Federica Cappelletti (Ansa) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Federica Cappelletti, la straziante verità su Paolo Rossi: “Sei sempre lì”

Attraverso un’immagine risalente a ben 11 anni fa, Federica Cappelletti ha voluto ricordare l’esperienza del marito Paolo Rossi a “Ballando con le Stelle” proprio a ridosso della finalissima del programma, tenutasi lo scorso 23 dicembre. Nella foto, il campione del mondo sorride accanto a Viky Martin, la ballerina con la quale ebbe l’opportunità di condividere l’avventura nel dancing talent.

La descrizione di Federica Cappelletti, che ha ricordato con estrema commozione il marito, non avrebbe potuto non emozionare i fan di “Pablito”. “Una bella esperienza, e da quella partecipazione fu istituito il Premio Paolo Rossi per il MIGLIOR VALZER” ha spiegato la giornalista, che proprio nella serata di venerdì scorso ha avuto l’onore di consegnare il premio a Gabriel Garko.

Mi ha fatto piacere constatare che dopo tanti anni sei sempre lì, nel cuore di tutti…” ha chiosato la moglie di Rossi, lusingata dall’affetto e dall’ammirazione che gli italiani, a distanza di due anni dalla scomparsa del marito, continuano a nutrire per l’immenso calciatore.

Impostazioni privacy