Funerali di Frattini | Andrea Agnelli rompe il silenzio: VIDEO nel TG di Yeslifemagazine

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

Dopo l’esplosione della vicenda che lo ha visto coinvolto, Andrea Agnelli ha rotto il silenzio, nel corso dell’assemblea dei soci per approvare il bilancio dell’esercizio 2021/2022 della società bianconera.

Andrea Agnelli dichiarazioni
Andrea Agnelli (ansa foto) yeslifemagazine.it

Le dichiarazioni di Andrea Agnelli dopo il caos che l’ha coinvolto

«La decisione di lasciare la presidenza non è stata facile, in questi anni mi sono impegnato al massimo delle mie possibilità per avere i risultati che abbiamo ottenuto sia in campo sia fuori», con queste parole Agnelli si è difeso dalle accuse che gli sono piovute addosso in questi mesi. E’ convinto delle mosse del CdA e che i rilievi sollevati sono giustificati, tuttavia per il bene della Juventus ha ritenuto opportuno fare un passo indietro.

Dejan Stankovic su Mihajlovic
Dejan Stankovic (ansa foto) yeslifemagazine.it

Dejan Stankovic parla di Sinisa Mihajlovic

Dejan Stankovic ha rilasciato una dichiarazione molto toccante relativa al suo migliore amico Sinisa Mihajlovic. I due erano connazionali: Stankovic arrivò alla Lazio giovanissimo e sotto l’ala protettiva di Mihajlovic vide decollare la sua carriera.

Era uno dei suoi migliori amici e proprio lui è stato uno di coloro che ha portato la bara in spalla nel giorno del funerale dell’ex allenatore del Bologna.

«La morte di Sinisa mi ha tolto tutte la parole. Sento dentro un immenso vuoto che non ho mai conosciuto prima», ha affermato. «Sono ancora giovane e per fortuna ho ancora tutti i miei cari. Tutto quello che avevo è andato via con lui. Mi rimane la memoria e il grande orgoglio di avere fatto parte della sua vita». Con queste parole ha voluto ricordarlo.

Funerali Frattini Roma
Funerali Frattini (ansa foto) yeslifemagazine.it

Si sono celebrati a Roma presso la Basilica dei Santi Apostoli i funerali di Franco Frattini, scomparso all’età di 65 anni, il 24 dicembre scorso, a causa dell’aggravarsi di un tumore. A dare l’ultimo saluto all’ex ministro degli esteri, erano presenti il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il Presidente della Camera Lorenzo Fontana e Il presidente del Senato Ignazio La Russa.

 

Impostazioni privacy