“Two is meglio che one” Francesca Michielin e la notizia più bella: l’espressione dice tutto – FOTO

Francesca Michielin si supera: la cantante sgancia un regalo strepitoso ed i fan non ci stanno più nella pelle. È un vero record

Francesca Bloise

21 Dicembre 2022

Francesca Michielin linguaccia
Francesca Michielin (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Un periodo magnifico il 2022 per Francesca Michielin, la cantante esplosa 10 anni fa sul palco di “X Factor”, tra le voci più apprezzate del panorama musicale italiano che ha festeggiato questo primo traguardo di carriera in modo speciale. Come? Tornando sul palco che l’ha consacrata ma in queste di conduttrice.

Il banco di prova in questa nuova veste è andato benissimo. Francesca ha convinto il pubblico anche nei panni di presentatrice al fianco, tra l’altro, del suo amico Fedez, ritornato anche lui dietro al bancone rosso dei giudici. E ora? Quello che l’aspetta per il 2023 è davvero magico. Nel giro di pochi giorni la Michielin ha raggiunto un vero record.

Francesca Michielin: il momento è speciale

Francesca Michielin sorpresa
Francesca Michielin (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIUì LETTI DI OGGI:

Francesca Michielin torna su Instagram e sgancia la notizia più bella. È un vero record per la cantante che a pochi giorni dall’annuncio delle date del suo prossimo tour “Michielin10 a teatro”, prodotto da Vivo Concerti, ha già totalizzato una tripletta assurda. Tre sold out: Bassano del Grappa, Roma e Milano.

E così per festeggiare questi 10 anni in musica Francesca ed il suo team hanno già raddoppiato le date. È proprio lei ad annunciarlo, super felice, su Instagram: “Bassano del Grappa, Roma e Milano sono sono SOLD OUT! e allora che si fa? RADDOPPIAMO 💚.

Il tour della Michielin parte proprio dalla sua città, Bassano del Grappa il prossimo 22 febbraio per ripetersi la sera dopo. E lo stesso avviene per le date di Roma l’1 ed il 2 marzo e quelle di Milano 20 e 21 marzo. Insomma belle soddisfazioni per la giovane che ha scelto uno scatto che la vede sul palco in un momento di felicità estrema, la stessa di oggi, mista a sorpresa. La sua espressione dice tutto.

A breve dunque la Michielin tornerà sul palco ad incontrare i suoi fan per cantare insieme tutti i suoi grandi successi: “L’amore esiste”, “Nessun grado di separazione”, “Distratto” e tutti quelli che hanno scandito questi 10 anni in musica.

Impostazioni privacy