Aurora Ramazzotti a pezzi, delusione totale: “Avevo altre aspettative”

Aurora Ramazzotti. La giovane influencer diverte e intrattiene i suoi follower su Instagram. Il 2023 sarà decisamente un anno fantastico per lei: l’attesa più dolce

di Daniela Germnaà

20 Dicembre 2022

Aurora Ramazzotti Instagram Stories
Aurora Ramazzotti (Foto da Instagram) Yeslifemagazine.it

Aurora Ramazzotti: un 2023 con il botto

L’anno alle porte sarà di sicuro uno dei più indimenticabili della vita di Aurora Ramazzotti. La giovane figlia di Michelle Hunkiker ed Eros Ramazzotti, infatti, è in attesa del suo primo figlio. É stato rivelato che sarà un maschietto e che verrà alla luce in primavera, ad aprile. Il padre del piccolo è lo storico fidanzato dell’influencer, Goffredo Cerza. I due si sono conosciuti poco più che ventenni, nel 2017, a Londra. Il loro “cupido” è stata Sara Daniele (figlia del cantautore scomparso Pino Daniele), grande amica di Aurora. É scoccata una scintilla che è divampata nel fuoco della passione che arde fortemente ancora oggi.

L’impegno su Instagram non svanisce

Aurora Ramazzotti Instagram Stories
Aurora Ramazzotti (Screenshot da Instagram Stories) Yeslifemagazine.it

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

La Ramazzotti ha preso tutta dalla celebre madre, ha doti di grande comunicatrice. Le ha messe a frutto ritagliandosi, a poco a poco, spazi sul piccolo schermo. In passati è stata il volto del daily di “X Factor”, è apparsa in “Vuoi Scommettere?”, “Ogni Mattina”, “Le Iene” e ha condotto “Mystery Land”.

Tuttavia, è sui social che esprime il meglio di sè. Oltre i post sponsorizzati, pubblica spesso frammenti della sua vita privata e, tramite Instagram Stories, esprime la sua verve e simpatia tenendo una finestra di dialogo sempre aperta con i suoi numero si followers (oltre 2,4 milioni!). Molto apprezzato è il format “La Rubrichetta” in cui dispensa consigli sulle questioni di cuore e risponde con ironia e sarcasmo alle storie più hot.

Aurora Ramazzotti Instagram Stories
Aurora Ramazzotti (Foto da Instagram) Yeslifemagazine.it

Ovviamente Aurora Ramazzotti aggiorna con costanza sul suo stato di salute durante il periodo magico della gravidanza. Qualcosa, però, l’ha infastidita. Lo scrive con sincerità: “Avevo alte aspettative verso la colazione con cornetto in stazione”. Brutto imprevisto per lei: “Ho scelto il bar sbagliato. Ho mangiato una cosa secca, moscia, insipida, probabilmente avanzata da ieri e ora ho lo stesso umore di Mercoledì Addams”.

Impostazioni privacy