MasterChef, volano minacce in diretta | “Posso farti menare”: Barbieri scatenato

“MasterChef”, Bruno Barbieri arriva a minacciare il collega Antonino Cannavacciuolo: dopo l’ingresso del concorrente Francesco si è scatenato il finimondo

A “MasterChef”, durante l’ultima puntata di selezioni, è andato in onda un siparietto a dir poco scoppiettante tra Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. I due giudici, amici e colleghi ormai da parecchi anni, si sono trovati a discutere di una tematica che pareva stare particolarmente a cuore allo chef romagnolo.

Antonino Cannavacciuolo peso
Antonino Cannavacciuolo (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“MasterChef”: l’ingresso di Francesco scatena il panico durante le selezioni

Francesco, ultimo degli aspiranti concorrenti ad essersi presentato alle selezioni di “MasterChef 12”, ha convinto tutti e tre i giudici grazie un piatto sfiziosissimo di gnocchi di seppia. Gli chef, che hanno trovato elegante e curato l’impiattamento, si sono lasciati convincere ancor più dal gusto. A detta dei tre giudici, l’aspirante partecipante avrebbe dimostrato di avere le qualità adatte per ambire ad un posto nella masterclass.

Non ci sono stati troppi dubbi, pertanto, sul destino di Francesco, a cui un emozionato Barbieri ha consegnato il tanto agognato grembiule bianco. Per permettere al concorrente di indossarlo, tuttavia, lo chef si è dovuto servire dell’ausilio del gradino (tanta era l’altezza di Francesco). Prima di congedarlo, il giudice bolognese si è concesso il lusso di punzecchiare il collega Antonino Cannavacciuolo.

Ti metti vicino a lui? Voglio vedere se è più alto, perché secondo me lo è…“: questo il desiderio espresso da Barbieri, che il partenopeo, pur non senza qualche lamentela, non ha esitato ad esaurire. Quanto scoperto dal collega, con sua grande sorpresa, è andato ben oltre le aspettative.

Antonino Cannavacciuolo altezza
Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Posso farti menare”: Bruno Barbieri scatenato contro Cannavacciuolo

È più alto di te! L’avevo detto io” ha esclamato in preda all’euforia Bruno Barbieri, mentre Cannavacciuolo, con volto impassibile, constatava con i suoi occhi quanto confermato anche da Locatelli. La felicità ostentata dal bolognese, tuttavia, non si è di certo fermata qui.

Adesso è nella masterclass, perciò può menarti quando vuole” ha osservato il collega di Cannavacciuolo, che si è dimostrato pronto a vendicarsi di tutte quelle volte in cui il partenopeo, tramite le sue famose “pacche sulla schiena”, gli ha fatto letteralmente perdere l’equilibrio. Francesco, senza ombra di dubbio, potrebbe difendere ad occhi chiusi l’esile giudice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Quella che Barbieri ha esternato all’interno della masterclass è suonata come una “minaccia” in piena regola. Cannavacciuolo, abituato ad essere il più “grosso” nella cucina di “MasterChef”, dovrà guardarsi bene dal far arrabbiare Francesco!

Impostazioni privacy