Patrizia Groppelli, chi è davvero l’opinionista più spietata della D’Urso. Sta con un uomo famosissimo: il nome

Chi è davvero Patrizia Groppelli, l’opinionista più spietata di “Pomeriggio Cinque”? Il compagno dell’imprenditrice è famosissimo: lo conoscete tutti!

di Vanessa Zagaglia

12 dicembre 2022

Patrizia Groppelli età
Patrizia Groppelli – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Patrizia Groppelli: tutto sull’opinionista più “spietata” di “Pomeriggio Cinque”

La conosciamo per essere il volto più spietato di “Pomeriggio Cinque”, trasmissione in cui, ormai da molti anni, ricopre il ruolo di opinionista fissa. Patrizia Groppelli, milanese classe 1973, è divenuta una vera e propria spina nel fianco per gli ospiti che si avvicendano nel salotto del talk show.

Alle spalle, la Groppelli ha una carriera da imprenditrice ed una laurea in Marketing conseguita a Miami. Ciò nonostante, negli ultimi tempi il pubblico la ricorda soprattutto per il suo operato nelle vesti di opinionista.

Quello che non sapete, tuttavia, è che persino le sue vicissitudini sentimentali, in passato, hanno finito per attirare le attenzioni dei giornali di gossip. Nella sua vita, infatti, si annoverano principalmente due grandi amori; uno di questi, famosissimo, è tuttora il compagno della Groppelli. Avete capito di chi stiamo parlando?

Patrizia Groppelli, ecco chi è il compagno famosissimo: lo conoscete tutti!

Patrizia Groppelli marito
Patrizia Groppelli – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Dal passato di Patrizia Groppelli spuntano amori a dir poco famosissimi. La classe 1973, attualmente impegnata come opinionista di “Pomeriggio Cinque”, è infatti l’ex moglie di Dimitri Kunz d’Asburgo. Archiviate le nozze – durate ben 15 anni – con il principe, la 49enne ha intrapreso una relazione con uno degli uomini più illustri nel campo dell’editoria.

Si tratta di Alessandro Sallusti, attuale direttore del quotidiano Libero ed opinionista dei talk show politici più celebri della tv: da “Non è l’Arena” a “Quarta Repubblica”. Al giornalista, stando alle indiscrezioni, la Groppelli sarebbe legata da ben 5 anni. Ciò nonostante, la coppia sembrerebbe fare di tutto per mantenere privata questa relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Groppelli (@patrizia_groppelli)

Una notizia che non potrà far a meno di stupirvi nel caso in cui, pur seguendo costantemente “Pomeriggio Cinque”, non foste a conoscenza dei trascorsi dell’opinionista più spietata!

Impostazioni privacy