Gianluca Vialli come sta? Arriva il messaggio dell’amico più caro

Gianluca Vialli è ancora ricoverato nella clinica a Londra e le sue condizioni sono delicate: Roberto Mancini gli ha lasciato un messaggio

Gianluca Vialli messaggio amico
Gianluca Vialli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gianluca Vialli è ricoverato da giorni in una clinica a Londra dove anni fa si era sottoposto alle chemioterapie. Lo ha raggiunto anche la madre e le sue condizioni sarebbero delicate. L’ex calciatore circa una settimana fa aveva riferito e fatto pubblicare una nota dalla FIGC dove spiegava la sua situazione.

Il diretto interessato ha riferito di essere costretto a ritirarsi e di sospendere almeno per adesso tutti i suoi impegni professionali, presenti e futuri.

Gianluca Vialli, messaggio di speranza da parte di Roberto Mancini

Gianluca vialli messaggio
Gianluca Vialli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il tumore al pancreas non lo ha lasciato in pace e Gianluca Vialli a distanza di anni continua a lottare. Dopo l’addio a Sinisa Mihajlovic si teme il peggio per l’ex calciatore che ha abbandonato gli impegni lavorativi ed ora è ricoverato a Londra, in una clinica, dove lo supportano e sostengono i suoi familiari volati da lui in questi giorni.

Sui social non mancano messaggi da parte di fan e conoscenti che si augurano che Vialli possa riprendersi il prima possibile. Tra i tanti vi sono le parole di Roberto Mancini, il suo grande amico e collega, con il quale ha condiviso alti e bassi della carriera e per cui la stima e l’affetto sono incondizionati.

Proprio a Novella 2000, il suo migliore amico ha voluto lasciare un messaggio di speranza a Gianluca. “Al di là delle vittorie, la cosa straordinaria che c’è sempre stata tra noi è la nostra amicizia. È una storia che dura da 30 anni, che parla di rispetto l’uno per l’altro – poi ha aggiunto – Ripeto, noi siamo fratelli. Una fortuna aver incrociato la mia vita con la sua. Abbiamo avuto le stesse esperienze, le stesse paure, le stesse emozioni. Per questo la nostra amicizia non conosce fine. Dire amicizia duratura è un termine riduttivo, io ci sono per lui, lui c’è per me. Con lui condivido il lavoro, condivido i momenti liberi, le cavolate che si fanno da giovani”.

gianluca vialli messaggio
Gianluca Vialli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Si conoscono da oltre trent’anni e Mancini non ha potuto fare a meno che augurarsi di rivederlo presto e abbraccialo. Ha poi concluso l’intervista salutando la sua famiglia che è sempre nel suo cuore.

Impostazioni privacy