“Ballando 2023” si rinnova, Milly Carlucci non ha dubbi: “Ecco chi resterà in giuria!”

La conduttrice Milly Carlucci intervistata da Il Corriere si è espressa sulla nuova stagione del suo programma di Rai 1, una confessione che ha spiazzato molti telespettatori. Sentiamo le sue parole. 

Vincitori Ballando 2022
Vincitori Ballando 2022 (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Milly Carlucci ha le idee chiare, la giuria è confermata…o quasi

Quella che si è conclusa venerdì 23 dicembre è stata forse l’edizione di “Ballando con le stelle” che ha sollevato più polemiche riguardo le performance dei concorrenti in gara. Forse però proprio per questo motivo c’è stato anche un così grande riscontro in termini di share da parte del pubblico che si è trovato letteralmente coinvolto in un turbinio di battibecchi spesso infondati, rivalità tra colleghi e riappacificazioni truffaldine per salvare gli animi. La vittoria di Luisella Costamagna Pasquale La Rocca ha chiuso la stagione, però questo è bastato poco per riaccendere subito i riflettori sulla stagione 2023. Chi ci sarà in giuria? La domanda sorge spontanea dopo quanto accaduto quest’anno con Selvaggia Lucarelli ed il compagno Lorenzo Biagiarelli presente nella gara.

Selvaggia Lucarelli smentisce tutto: “Devo pensarci bene”

Milly Carlucci conduttrice Rai 1
Milly Carlucci (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Intervistata prontamente da Il Corriere, la padrona di casa di “Ballando” non ha dubbi su quanto avverrà il prossimo anno all’interno dello show, o almeno per quanto riguarda la giuria che a suo dire resterà la stessa di sempre. “Penso davvero che la nostra sia la giuria migliore del mondo“, ha rivelato senza giri di parole la conduttrice.

Riconfermati quindi Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto, meno certa invece la partecipazione proprio di Selvaggia Lucarelli che ha fatto sapere di essere in dubbio invece se accettare o no la conferma in giuria per la prossima stagione. “So che per loro sono riconfermata perché lo hanno comunicato al mio agente. Se farò Ballando con le stelle nel 2023? Ora c’è il furore della delusione, non so cosa farò, io credo si debba ragionare sull’accaduto“.

Resta quindi un’incognita aperta la presenza o meno della giornalista in giuria il prossimo anno. Chissà se cambierà idea o sarà la stessa Milly – ancora una volta –  a riallacciare i malumori e convincerla a restare. Molti fan della Lucarelli sui social stanno già scalpitando dopo quando da lei confessato, sarebbe una perdita enorme per la trasmissione non averla più nella squadra!

Impostazioni privacy