“Selvaggia”: Maria Pia Calzone, la mise esplosiva non contiene le curve. Panorama da infarto – FOTO

Maria Pia Calzone ha lasciato senza fiato sulla sua seguitissima pagina Instagram. La visione ha fatto battere i cuori: la mise è esplosiva, non contiene le curve. Da infarto, subito è un boom di like e complimenti.

di Virginia Grozio

13 Dicembre 2022

Maria Pia Calzone: divina
Miriam Leone (Facebook) yeslifemagazine.it

Maria Pia Calzone, divina: mise da infarto

Tra le attrici italiane più amate in assoluto, Maria Pia Calzone torna a far sognare con la sua bellezza ipnotica. Conosciuta per i suoi film, dal 1988 il suo volto è diventato famoso sulla scena dello spettacolo.

In particolare è molto conosciuta per la sua interpretazione in “Gomorra” nei panni di Immacolata Savatano. Oltre a questo ha raggiunto un grande seguito sui social soprattutto su Instagram da ben 281mila follower, rapiti dai suoi scatti quotidiani. In particolare a colpire l’ultimo in cui si è dimostrata divina. A stupire in particolare quanto la sua forma fisica sia perfetta nonostante il passare del tempo.

Instagram in tilt: Maria Pia Calzone fa sognare, che curve

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

 

Gli articoli più letti di oggi 

“Storie italiane”, l’appello in diretta: “Vale per molti bambini”

Silvia Toffanin pronta a lasciare Verissimo. L’indiscrezione bomba, la vogliono a…

Riccardo straziato dal dolore: la reazione alla vista di Ida e Alessandro in studio…

Andreas Muller, la dedica a Veronica e quella frase che chiamerebbe in causa Maria: “Ho smesso di…”

“Selvaggia”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Maria Pia Calzone sulla sua seguitissima pagina Instagram. Si tratta di un carosello di foto mozzafiato in cui l’attrice indossa una tutina molto stretta. Composta da un leggins e un top, i capi sono davvero aderenti tanto che non contiene le curve esplosive.

55 anni, di Reino, si è mostrata in tutta la sua bellezza da urlo: in particolare i fan sono rimasti stupiti per quanto sia in perfetta forma e come il tempo sembra essersi fermato.

Maria Pia Calzone: stupenda
Maria Pia Calzone(Facebook) yeslifemagazine.it

“Perfetta”, “Che donna”, “Innamorato”, sono solo alcuni dei tanti commenti che si leggono sotto al post di Maria Pia Calzone dal successo immediato, come accade d’altronde a seguito di ogni contenuto condiviso, dimostrando quanto la sua bellezza faccia puntualmente a battere i cuori.

Impostazioni privacy