Andreas Muller, la dedica a Veronica e quella frase che chiamerebbe in causa Maria: “Ho smesso di…”

Andreas Muller, la dedica alla compagna Veronica Peparini e quella stoccata che sembra rivolta alla redazione di “Amici”: “Ho smesso di…”

di Vanessa Zagaglia

11 dicembre 2022

Veronica Peparini Amici
Veronica Peparini e Andreas Muller – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Veronica Peparini e Andreas Muller fuori da “Amici”: i retroscena

Non sono ancora chiare le motivazioni per cui Veronica Peparini e Andreas Muller hanno lasciato i rispettivi ruoli ad “Amici”. Se molti sembrano convinti del fatto che la decisione sia stata presa dalla conduttrice stessa, le probabilità che le cose siano andate davvero così sono davvero esigue.

Più semplicemente, è possibile che la coreografa e il ballerino, dopo anni trascorsi tra le file del talent, abbiano deciso di dedicarsi a progetti differenti. Nuove sfide, dunque, per la coppia creatasi dietro le quinte di “Amici”, che continua ad apparire solida e unita.

In uno degli ultimi post condivisi su Instagram proprio dal ballerino, tuttavia, il messaggio lanciato da Andreas conterebbe – secondo i fan –  anche una frecciatina a dir poco “velata” indirizzata a qualcuno di nostra conoscenza. Che Muller si stesse rivolgendo proprio alla regina di Mediaset? Scopriamo insieme i dettagli che lo lasciano pensare.

Andreas Muller: la frase che chiamerebbe in causa Maria

Maria De Filippi Andreas Muller
Maria De Filippi – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Per Andreas Muller, il 2022 non è stato certamente l’anno più semplice della sua carriera. Il ballerino, che ha ammesso di aver affrontato un periodo di depressione a seguito di un infortunio, è riuscito ad uscirne solamente grazie all’amore di Veronica Peparini e alla passione per il suo lavoro.

Attualmente, l’ex vincitore di “Amici” si trova in tournée niente meno che con Alessandra Amoroso. Uno degli ultimi post pubblicati da Andreas, tra l’altro, ci mostrano uno spaccato di questa bellissima esperienza che il ballerino starebbe conducendo al fianco della cantante.

A balzare all’occhio, tuttavia, è proprio una frase incastonata tra le altre che compongono la descrizione dello scatto. “Ho smesso di rincorrere tante cose nella mia vita, tra cui hype, like, tendenze e tutto ciò che danneggia il cervello“: questa la confessione di Andreas, che alcuni non hanno mancato di interpretare come una stoccata bella e buona rivolta alla trasmissione di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREAS (@muller_andreas)

Che la partecipazione ad “Amici” stesse, a tutti gli effetti, arrecando danni alla vita di Andreas, spingendolo a curarsi di questioni che, in realtà, non avrebbero dovuto minimamente interessare un ballerino? Solo una supposizione, per ora, ma che non sembrerebbe essere poi così infondata.

Impostazioni privacy