Sinisa Mihajlovic, chi sono i sei figli dell’allenatore e della moglie Arianna Rapaccioni

L’ex calciatore e allenatore morto ieri a 53 anni dopo una lunga battaglia contro la Leucemia, cosa sappiamo della moglie Arianna e dei sei figlie che tanto adorava?

di Arianna Babetto

17 Dicembre 2022

Sinisa Mihajlovic con la moglie Arianna foto
Sinisa e Arianna (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Addio Sinisa Mihajlovic, il comunicato straziante della famiglia

Ieri nel primo pomeriggio è giunto il comunicato ufficiale della famiglia che nessuno si sarebbe aspettato di leggere. Lo hanno diffuso i familiari dell’allenatore serbo Sinisa Mihajlovic morto a 53 anni dopo una lunga battaglia persa contro la Leucemia. “La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic“.

E ancora: “Uomo unico, professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato”.

Sinisa Mihajlovic con la moglie Arianna foto
Arianna e Sinisa insieme (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Chi sono i sei figli dell’allenatore Sinisa e Arianna. Conosciamoli meglio

Gli articoli più letti di oggi

Sinisa era legatissimo alla sua famiglia. L’allenatore del Bologna ed ex calciatore centrocampista aveva conosciuto la moglie Arianna Rapaccioni nel 1995 e subito se ne era invaghito sposandola un anno dopo. Romana e nota soubrette, quando conobbe il futuro marito lavorava nel programma tv “Luna Park”, la decisione di lasciare la sua strada ben avviata per fare la mamma è stata per lei quasi d’obbligo tanto e tale era l’amore che provava per quell’uomo che le aveva rapito il cuore. Nel 2021 avevano rinnovato insieme le loro promesse di matrimonio celebrando le nozze d’argento in Sardegna nella cornice della Costa Smeralda.

Insieme Sinisa e Arianna sono diventati genitori di cinque splendidi figli, Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas, a cui va aggiunto anche Marko nato nel 1993 da una precedente relazione dell’allenatore. “Con i miei figli sono affettuosissimo. Anche perché io so cosa vuol dire avere dei genitori che non ti abbracciano”, aveva raccontato Sinisa alla stampa sempre con il sorriso sul volto.

Il pubblico forse ricorderà le figlie maggiori di Sinisa, Viktorjia e Virginia, perché insieme parteciparono nel 2019 al programma tv “L’Isola dei Famosi”, abbandonato però pochi mesi dopo perchè sentivano troppo la mancanze della famiglia. Viktorija ha studiato psicologia a Roma e oggi è impegnata nel mondo della moda, nel 2020 ha pubblicato un libro dedicato proprio al celebre papà intitolato ‘Sinisa, mio padre’.

Virginia, la più piccola, ha intrapreso la carriera da modella, insieme alla sorella Viktorija ha anche lanciato da pochi mesi ‘Lemiha’, un brand di abbigliamento molto seguito dalle giovanissime sul web. Nel 2021 ha avuto una figlia, Violante, con il calciatore del Genoa Alessandro Vogliacco. Da allora per Sinisa la vita è cambiata moltissimo, il ruolo di nonno nonostante la malattia è stata la sua gioia più grande. I figli maschi Miroslav e Dusan invece giocano a calcio come il loro papà.

Impostazioni privacy