Strage sulle strade alla vigilia di Natale:almeno tre morti

Le strade italiane sono state teatro di drammatici incidenti mortali durante la scorsa notte. Terribile vigilia di Natale per diverse famiglie che dovranno piangere i propri cari

strage strade incidente vigilia natale
Ambulanza (Foto da Canva) YESLIFEMAGAZINE.IT

Tragedia alla vigilia di Natale a Mestre (Venezia)

Due giovani di 25 anni hanno perso la vita all’alba di sabato 24 Dicembre 2022, intorno alle ore 5:00. Si trovavano a bordo di una Renault Clio insieme ad altri due passeggeri. Il conducente del veicolo ne avrebbe perso il controllo mentre stava percorrendo via della Libertà, a Mestre (in provincia di Venezia). Il mezzo si schiantato con violenza inaudita contro un muretto.

Sul luogo sono arrivati i soccorsi del 118. L’autista e una ragazza sono risultati feriti e sono stati condotti in ospedale per le cure necessarie. Uno dei passeggeri è morto sul colpo. Il rimanente era stato stabilizzato in un primo momento ma, purtroppo, è deceduto poco dopo. A quanto pare, non sono state coinvolte altre automobili nel sinistro. La polizia locale e la stradale sono accorsi per fare i primi rilievi del caso e risalire alle dinamiche dell’incidente.

Gravissimo incidente anche a Teramo

strage strade incidente vigilia natale
Vigili del fuoco (Foto Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

Altro gravissimo incidente è stato segnalato a Teramo dove è morto un uomo di 42 anni. Si chiamava Ernesto Ferrilli e si trovava a bordo della sua auto, una Toyota Aygo, mentre percorreva la Strada Provinciale 18 nella zona di Varano. Secondo quato riportato dal magazine locale Rete8, il mezzo avrebbe urtato contro la scarpata della strada.

Ciò avrebbe fatto ribaltare l’auto sulla carreggiata dopo aver percorso diversi metri. Per il conducente non c’è stato scampo; è deceduto in seguito al forte trauma dovuto al violento impatto. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Teramo che hanno dovuto estrarre dall’abitacolo il corpo senza vita dall’abitacolo dal cofano posteriore. Hanno poi provveduto a mettere in sicurezza l’auto incidentata.

strage strade incidente vigilia natale
Incidente (Foto da Canva) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sul luogo sono accorsi anche gli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 42enne. Il cadavere è stato portato presso l’obitorio. Per i cari e le famiglie di queste vittime stradali sarà un Natale all’insegna del dolore infinito. Ancora una volta le strade del nostro paese sono state teatro di fatti drammatici.

Impostazioni privacy