Benedetta Parodi, la ricetta di Natale: cosa ha preparato per il pranzo di famiglia

Benedetta Parodi si sta preparando per il pranzo di Natale che trascorrerà insieme alla sua famiglia all’insegna dell’amore e del buon cibo, ecco cosa ha cucinato

Benedetta Parodi natale
Benedetta Parodi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Benedetta Parodi, un Natale in famiglia e pieno d’amore

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano che con la sua dolcezza ed educazione ha conquistato milioni di fan che la seguono sui social e la supportano in ogni situazione. La sorella di Cristina Parodi ha lasciato il segno con il programma Back Off Italia che ogni anno riscuote molto successo.

Le sue ricette fanno il giro del web e sono tanti coloro che non perdono occasione di imitare i suoi piatti. Per Natale, la conduttrice ha condiviso una prelibatezza: il tacchino, una tradizione di famiglia. Per la cuoca saranno delle feste all’insegna dell’amore e del buon cibo, da trascorrere insieme alla sua famiglia.

Il suo piatto preferito per Natale

benedetta parodi natale
Benedetta Parodi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

In attesa della Vigilia e del pranzo di Natale, Benedetta Parodi ha condiviso con i fan un video molto divertente dove non  manca il buon gusto e la voglia di stare in famiglia. La conduttrice è sposata con il giornalista Fabio Caressa ed è proprio insieme a lui che ha preparato il piatto tradizionale natalizio: tacchino ripieno.

Ha poi pubblicato la preparazione e gli ingredienti su Instagram dove ha scritto: “Tacchino di Natale, una super tradizione in casa mia! Su Facebook e YouTube trovate la video ricetta”. Oltre a fare divertire molte persone, il post ha conquistato like e commenti come: “Che buono” e poi ancora “Sembra di stare al Castello delle cerimonie”, qualcun altro ha aggiunto: “Lo mangiate per una settimana per quanto è grande”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Dopo la ricetta, il popolo di Instagram è curioso di scoprire quali saranno gli outfit scelti per le feste. La Parodi non perderà occasione di condividere alcuni momenti delle giornate con foto e video che faranno il giro del web. Siete pronti a seguirla? Stay tuned, il Natale è arrivato ed i vip non possono fare a meno di interagire con i fan.

Impostazioni privacy