Tragedia per un ventenne: scompare il giorno di Natale, poi l’epilogo più drammatico

Si è consumata a Natale una tragedia immane che ha visto prima scomparire un ventenne, per poi apprendere l’epilogo più doloroso. Cos’è successo, retroscena da brivido.

Il Natale è per antonomasia una delle feste più attese dell’anno. Una ricorrenza nel segno dell’amore e della gioia. Ma così non è stato per una famiglia di un ventenne che ha visto trasformare le feste in una tragedia.

Tragedia per un ventenne: scompare a Natale e poi
Tragedia per un ventenne (Canva/Pexels) – yeslifemagazine.it

Ventenne scompare a Natale: cos’è successo

Originaria del Minnesota, la famiglia che ha visto scomparire il figlio ventenne è quella dei Musser. A Natale ha assistito, purtroppo, all’incubo più grande. Non solo prima ha visto sparire il figlio nel nulla, ma poi ha dovuto fare i conti con un tragico epilogo che ha gettati tutti i parenti nel dolore più grande.

La tragedia si è verificato a Stillwater dove la famiglia stava trascorrendo felicemente il Natale. Tutti riuniti, non mancava all’appello il giovane di casa, George. 20 anni, è uscito un attimo e da lì è scattato il peggio: di lui non se ne ha più avuto traccia. Scomparso nel nulla, i parenti nell’ansia hanno chiamato subito la polizia. Gli agenti si sono messi in pista per trovare il ragazzo: l’ultima volta che è stato visto si trovava in un bar della zona.

Tragedia per un ventenne
Polizia(Facebook) – yeslifemagazine.it

20enne scompare nel nulla a Natale: poi la tragica scoperta

25 dicembre da brivido per una famiglia del Minnesota. Il figlio 20enne è scomparso nel nulla durante i festeggiamenti di Natale. Per tutta la notte e poi anche il 26, le forze dell’ordine si sono mosse in modo incessante per trovare il ragazzo sparito in un circostante misteriose.

Intorno alle 19 di ieri sera, la ricerca è finita nel peggiore dei modi: il corpo di George Musser è stato ritrovato a Baytown Township privo di vita. Una notizia terribile che ha distrutto la sua famiglia.

Ambulanza: tragedia nel Minnesota
Ambulanza (Facebook) – yeslifemagazine.it

Le forze dell’ordine nell’immediato hanno aperto un fascicolo per indagare sul caso. Un testimone ha raccontato di averlo visto intorno all’una di notte: si tratta di un suo amico con cui avrebbe parlato, per poi assentarsi per andare in bagno. Da quel momento di lui nemmeno l’ombra. Vicino alla zona è stata trovata la sua auto parcheggiata, le sue chiavi e il suo portafoglio. Quella tremenda sera del 25 George indossava un berretto nero, ma non aveva la giacca nonostante il freddo polare.

Impostazioni privacy