La vita in diretta, Alberto Matano affossa l’ospite: “Basta non sfondarsi di chirurgia”. Lei impallidisce e…

“La vita in diretta”, Alberto Matano si lascia andare ad un commento a dir poco inconsueto: la classe e l’eleganza del conduttore, ad un certo punto, sono andate letteralmente a farsi benedire!

Il talk show di Alberto Matano, dopo una pausa di alcuni giorni dovuta alla concomitanza con le festività natalizie, è tornato ad intrattenere il pubblico di Rai 1 all’orario consueto. Per ricominciare al meglio il tour de force della diretta, il giornalista non avrebbe potuto non partire dalla notizia che, proprio nelle scorse ore, ha monopolizzato le attenzioni di tutti i giornali.

Alberto Matano vita in diretta
Alberto Matano e Valeria Fabrizi (RaiPlay) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Cher si sposa a 76 anni: il fidanzato ha 40 anni meno di lei

Le imminenti nozze della cantante Cher, 76 anni, hanno tenuto banco per tutta la durata del secondo blocco del programma. Alberto Matano, dopo aver lanciato un servizio di presentazione della tematica, ha chiesto ai suoi ospiti cosa ne pensassero della differenza d’età (di ben 40 anni) tra l’artista e il futuro marito. Le opinioni, all’interno dello studio de “La vita in diretta”, si sono dimostrate a dir poco variegate.

La prima ad esprimersi sull’argomento è stata la celebre attrice Valeria Fabrizi, prossima a tornare sulle scene nelle vesti di Suor Costanza in “Che Dio ci aiuti”. La classe 1936, che ha presenziato alla puntata con tanto di figlia al seguito, ha esternato un parere che non ammetteva repliche. “Questo non è amore” – ha sentenziato duramente la Fabrizi, fissando con volto sgomento il padrone di casa – “Lui le ha regalato l’anello perché poteva permetterselo, ma è tutto tranne che amore. Troppi anni“.

Sotto questo punto di vista, Paola Barale è parsa discostarsi parzialmente da quanto sostenuto dall’attrice. Secondo l’ex concorrente di “Ballando”, infatti, la differenza d’età (pur entro certi limiti) non costituirebbe affatto un problema in materia di amore. “Secondo me fino ai 10/15 anni ci sta, 40 invece cominciano ad essere tanti” ha osservato l’ex moglie di Gianni Sperti.

Proprio quando è toccato ad Anna Pettinelli ribattere alle affermazioni dei colleghi, il conduttore si è lasciato andare ad un’esternazione che i presenti non si sarebbero mai aspettati da lui (men che meno i telespettatori). Matano, emblema di classe ed eleganza, è scivolato proprio su quell’argomento…

Paola Barale età
Paola Barale (RaiPlay) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Alberto Matano replica ad Anna Pettinelli: “Basta non sfondarsi di chirurgia”

Anna Pettinelli, in merito alle nozze tra la 76enne Cher e il fidanzato 36enne, non ha mancato di dissentire rispetto a quanto affermato dai suoi colleghi in studio, mostrandosi ben più aperta in tema di differenza d’età. “Io credo che dipenda tutto da come sei” – ha osservato la Pettinelli, per nulla stupita dalla decisione della cantante – “Cher è una super diva, non dimostra 76 anni. Visti insieme non traspare questo distacco“.

Alberto Matano, che ha dimostrato di non condividere l’opinione della Pettinelli, ha pensato bene di replicare sfoderando un tono che i presenti in studio non gli avevano mai conosciuto prima. “Beh, dipende anche da quanta chirurgia hai fatto nella vita!” ha risposto il padrone di casa, che nel giro di qualche istante ha visto i volti dei suoi ospiti completamente paralizzati.

Alberto Matano ballando
Alberto Matano (RaiPlay) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Anna Pettinelli, al principio freddata dalla risposta del giornalista, si è ripresa abilmente come solo lei avrebbe saputo fare. “Suvvia, non togliamo alle donne questa loro alleata” ha ironizzato l’ospite, facendo sorridere di rimando Matano.

Impostazioni privacy