Whatsapp, il trucco che nessuno conosceva: incredibile

Whatsapp non va in vacanza e continua ad inviare aggiornamenti agli utenti che non perdono occasione di seguire la grande applicazione di messagistica: tutte le news

whatsapp news
Whatsapp (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Whatsapp news, cosa bisogna sapere

WhatsApp è l’applicazioen di messagistica più gettonata e usata dalle persone che non perdono occasione di iniziare conversazioni e inviare foto e video con amici, conoscenti, parenti. L’applicazione ha molte funzioni ed ognuna ha un obiettivo che porta a riscuotere sempre successo.

Nonostante nel corso degli anni, sono uscite fuori alcune applicazioni che hanno tentato di prendere il suo posto, Whatsapp ha resistito e continua ad essere una tra le più amate dagli utenti. Gli aggiornamenti sono continui e non smettono di stupire i clienti. Non  tutti conoscono i trucchi di WhatsApp, ma ce n’è uno in particolare che bisogna assolutamente conoscere.

Il big di messagistica, il  trucco da conoscere

Whatsapp news
Whatsapp (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

I gruppi sono all’ordine del giorno su Whatsapp e c’è chi ne ha veramente troppi tanto da doverli silenziare affinché non si venga disturbati dai continui messaggi. C’è poi la categoria di quelli che vorrebbero uscire dalle chat collettive ma non hanno il coraggio di farlo per non fare brutta figura con gli altri componenti. Cosa fare?

Che sia il gruppo degli amici o dei conoscenti, di scuola o di lavoro, per un occasione o un’abitudine, esiste un trucco da mettere in pratica: si può abbandonare la chat senza che nessuno se ne accorga. Ecco qual è il modo.

Non bisogna necessariamente eliminarsi dal gruppo, basterà, invece, che venga archiviata la chat così da non ricevere più nessun messaggio da parte dei suoi componenti. Quindi, archivia il gruppo e lascialo in pausa dove non puoi vedere chi scrive e cosa si scrive. Non arriverà nessuna notifica e nessuno se ne accorgerà.

whatsapp news
Whatsapp (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Quando e se si deciderà di tornare attivi sul gruppo, basterà toglierlo dall’archivio e reinserirlo nelle chat ordinarie. Ancora dubbi? Provate a farlo e capirete il trucco. Sarà un gioco da ragazzi e nessuno si accorgerà di nulla e nessuno passerà da maleducato. Questa è solo uno dei tanti trucchi che si possono sperimentare con Whatsapp.

Impostazioni privacy