Acquista un anello alla moglie per l’anniversario, ma lei confessa l’impensabile: la storia clamorosa

Una storia di una coppia decennale è finita al centro del mirino. Virale su web, a raccontarla un’amica di una coppia di marito e moglie, che in difficoltà si è appellata agli utenti per chiedere un consiglio. 

Sono tante le storie incredibili capaci di monopolizzare il web. Quando un evento va virale non si sente parlare d’altro: questo è il potere dell’online, che non fa che amplificare l’eco dei fatti. Sia che si tratti di personaggi famosi che non. In questo caso per esempio è finita al centro dell’attenzione una storia molto particolare.

Moglie vuole separarsi: la storia va virale
Donna che piange (Pexels) – yeslifemagazine.it

Un retroscena che vede protagonista una coppia, sposata da 10 anni. Il retroscena si è diffuso tramite Twitter lasciando molti basiti e scatenando un fiume di commenti, portando a non poche riflessioni sui rapporti d’amore e il matrimonio.

I protagonisti di questo retroscena sono appunto un marito e una moglie. A confessare la drammatica situazione creatasi tra i due è stata una loro amica in comune, che in grosse difficoltà per i loro comportamenti ha sbottato sui social. Su Twitter si è sfogata raccontando di trovarsi tra due fuochi e rivolgendosi agli utenti virtuali per chiedere un consiglio sul da farsi.

Acquista un anello alla moglie, ma lei confessa l’impensabile: l’amica in comune non sa che fare

L’amica di una coppia si è trovata in grosse difficoltà. Tutto è partito dall’arrivo dell’anniversario dei 10 anni del loro matrimonio a cui i due si sono approcciati in modo completamente diverso. Lui è corso a comprare un anello alla moglie e nel farlo ha chiesto consiglio proprio all’amica.

Lui le compra un anello, ma lei confessa l'impensabile
Uomo disperato (Pexels) – yeslifemagazine.it

Quest’ultima si è ritrovata a non sapere cosa rispondere, visto che solo pochi giorni prima aveva appresto l’inaspettato. La moglie si è rivolta a lei rivelandole come sia stufa del consorte e come dopo 10 anni di matrimonio sia maturato in lei il desiderio di scaricarlo, chiedendogli il divorzio. La signora è rimasta basita a seguito dell’amara confessione che ha mostrato un approccio opposto a quello del marito intento a festeggiare l’importante tappa del suo matrimonio con la moglie.

“Che situazione, cosa devo fare?”, ha chiesto l’amica ai suoi followers di Twitter in preda al panico su come comportarsi davanti a una situazione così scomoda. Molti le hanno consigliato di parlare a cuore aperto con lui, altri invece le hanno suggerito di non vuotare totalmente il sacco ma di instillare dubbi nell’amico. Altri l’hanno spinta a portalo a chiedere alla moglie se è felice, piuttosto che regalarle l’anello.

La signora ha infatti svelato come i due siano genitori e come i loro problemi, a dire della moglie, non possono essere risolti con un anello. Le criticità sarebbero dettate non tanto da difficoltà relazionali tra loro, ma dai comportamenti di lui che si è dimostrato negli anni, a quanto pare, inaffidabile e con costanti problemi a livello di debiti.

Impostazioni privacy