Beatrice Borromeo, tradita così: scoperto il retroscena più clamoroso, cambia tutto

Beatrice Borromeo è finita al centro dell’attenzione per un retroscena clamoroso. La sua vita starebbe cambiando per sempre e a svelarlo è un dettaglio che l’ha tradita. 

37 anni, Beatrice Borromeo torna al centro del gossip. Ma questa volta non per i suoi look principeschi, ma bensì per un colpo di scena clamoroso che riguarda la sua sfera privata.

Beatrice Borromeo: cambia tutto
Beatrice Borromeo (Instagram) – yeslifemagazine.it

Classe 1985, per la modella e giornalista starebbe arrivato un cambiamento epocale ripreso subito dalle cronache rosa. D’altronde il suo nome è molto popolare: Beatrice è conosciuta da anni per il suo percorso nella moda e nel giornalismo – ha collaborato con importanti testate – nonché per il suo matrimonio reale con Pierre Casiraghi.

I due si sono perdutamente innamorati a prima vista durante il Festival di Cannes, nel 2005, per poi sposarsi dopo 10 anni, con due cerimonie pazzesche.

Nel corso del loro matrimonio, il prossimo agosto al suo ottavo anniversario, hanno dato alla luce due figli, Stefano e Francesco. I fratellini stanno crescendo, prendendo sempre di più le sembianze dei genitori: entrambi sono biondissimi e con gli occhi azzurri.

La coppia reale, tra le più amate, ha così creato una famiglia perfetta: tra loro il sentimento sembra essere intenso come quando si erano appena conosciuti, visto che di recente sono stati pizzicati in tenere effusioni, durante una vacanza in Svizzera e in Austria. In questi giorni proprio sulla loro vita emerge un retroscena clamoroso.

Beatrice Borromeo: accade l’inaspettato, viene a galla il colpo di scena sconvolgente 

Il retroscena che vede protagonista Beatrice Borromeo si è verificato durante la Settimana della moda di Parigi, a cui la reale non è potuta mancare.

Beatrice Borromeo: scoperta clamorosa
Beatrice Borromeo (Instagram) – yeslifemagazine.it

D’altronde da anni è considerata la royal più chic d’Europa, tanto che i suoi look sono una fonte d’ispirazione a livello globale. La Borromeo è  finita nel mirino durante la sua partecipazione alla sfilata di Dior come ospite: testimonial del marchio insieme al marito, si è presentata con un outfit firmato dalla Maison.

Elegantissima, la 37enne ha sfoggiato un abitino in tweed abbinato a un cappellino nero, degli stivali e degli occhiali da sole da diva. Subito è saltata all’occhio la mantella over che copre le sue spalle: proprio questo capo l’ha tradita in quanto ha lasciato intravedere un pancino sospetto. Ad alimentare ulteriormente i rumors, il fatto che la reale abbia tenuto la mano proprio in quel punto, gesto tipico delle mamme in dolce attesa.

Ed è così che si scatenano le supposizioni su una quarta gravidanza per Beatrice. La cosa avrebbe dell’incredibile visto che anche la cognata, Charlotte Casiraghi, è in dolce attesa. Se così fosse Carolina di Monaco diventerebbe doppiamente nonna nell’arco di nemmeno un anno.

Impostazioni privacy