Alessandra Amoroso provoca la Ferragni: la foto non lascia dubbi

Alessandra Amoroso sfida Chiara Ferragni con degli scatti pazzeschi: ecco chi è la preferita dal web, tutti i dettagli

alessandra amoroso cantante
Alessandra Amoroso (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per Alessandra Amoroso il 2023 è iniziato in un modo meraviglioso, all’insegna dell’amicizia, amore e tanto successo. Da anni la sua voce emoziona il pubblico italiano che non perde occasione di seguirla nei suoi concerti e sui social dove condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato.

La cantante ha esordito più di dieci anni fa ad “Amici”, conquistano i telespettatori con il suo talento e la sua bontà d’animo: ha vinto il talent per poi iniziare il suo lungo percorso.

Alessandra Amoroso sfida la Ferragni, ecco cosa ha combinato – FOTO

alessandro amoroso cantante
Alessandra Amoroso (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

“Risate. Amicizia. Natura. Scoperte. Silenzi. Panorama. Bagni in pentola. Foto, scherzi nella neve. Aria. Albe. Tramonti. Chiacchiere. Compagnia perfetta”. Ha scritto sotto al post diventato virale e che ha fatto notare al pubblico social un dettaglio. La cantante avrebbe postato alcuni scatti simili a quelli di Chiara Ferragni in montagna, in costume con il fondoschiena in primo piano in mezzo alla neve.

“Meno male che hai messo il cappellino, altrimenti ti saresti potuta raffreddare”, qualcuno ha commentato e poi ancora: “Sempre così felice Ale bella, una sensuale Sandrina sulla neve”. Qualcun altro ha aggiunto: “La foto in costume sulla neve top”. C’è chi, poi, non ha perso occasione di criticarla sottolineando il fatto che si sia dimagrita, chi, invece, la preferisce quando canta rispetto a quando si trasforma in una modella.

Sulla questione Chiara Ferragni, invece, il web sarebbe diviso in due parti: da un lato chi preferisce lo scatto dell’influencer che prossimamente vedremo sul palco dell’Ariston, dall’altro chi non può fare a meno di ammirare la bellezza di Alessandra Amoroso, e non solo quella esteriore. La cantante nel corso degli anni è riuscita ad attirare milioni di fan la supportano e sostengono in ogni situazione. La sua musica è strepitosa e con la sua voce ha conquistato stima e affetto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)


Era soltanto una ragazza quando si mise in gioco, oggi, è una donna affermata che sa quello che vuole e se lo va a prendere. Più di dieci anni di carriera, dischi, concerti e big family. Il resto è storia, quella che ogni giorno la cantante pugliese scrive con la sua passione e lascia tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy