Vi ricordate di Cristina Cadei Danesi di “Matrimonio a prima vista 8”? Oggi ha trovato il vero Amore

Dopo essersi sposata con Mattia Viteritti, la giovane Cristina Cadei dallo scorso Natale si è mostrata accanto ad un nuovo amore che pare averle ridato il sorriso. Ecco di chi si tratta.

Coppie MAPV 8 (Instagram) - YESLIFEMAGAZINE.IT
Coppie MAPV 8 (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

In che rapporti sono oggi Mattia Viteritti e Cristina Cadei?

Li abbiamo conosciuti durante l’ottava stagione di “Matrimonio a prima vista Italia” andata in onda su Discovery+ dal 26 gennaio 2022 mentre in chiaro su Real Time dal 16 febbraio dello stesso anno. Mattia Viteritti e Cristina Cadei Danesi sono stati accoppiati con una compatibilità dell’84% secondo gli esperti. Un incontro al buio le cui nozze sono state celebrate a Passirano presso Villa Fassati Barba. Mattina aveva 34 anni e viveva a Bernareggio (MB), manutentore di impianti elettrici e bassa tensione. Mentre Cristina aveva 30 anni ed era di Capriolo (BS). Tra di loro è scattata quasi subito la scintilla ma con il passare delle settimane si sono resi conto che era meglio mantenere solo uno stabile rapporto di amicizia e nulla di più. Tra i due è Cristina quella più attiva oggi sui social. Sappiamo come è continuata la sua vita privata dopo la fine del docu reality grazie alle foto ed i video che lei stessa ha postato in questi mesi lontana dalla tv.

Cristina Cadei ha trovato l’amore, il VIDEO social che ha riempito il cuore ai fan

Mattia Viteritti e Cristina Cadei MAPV 8
Mattia Viteritti e Cristina Cadei (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La vita di Cristina non è stata affatto semplice. Ha perso infatti i genitori quando era molto piccola, suo padre si è tolto la vita, e non ha fratelli a starle accanto. Si era iscritta alla facoltà di Giurisprudenza ma quasi subito ha capito che non era quella la sua strada, virando verso il mondo del personal training e lo sport, sua grande passione. L’iscrizione al programma “MAPV” sembrava essere per lei la rivalsa verso una felicità che difficilmente la vita le aveva concesso. Però anche quando le nozze con Mattia non sono andate a buon fine non si è lasciata abbattere e ha proseguito a testa alta nella sua strada.

Dopo qualche mese di silenzio sui social però è riapparsa poco prima di Natale pubblicando qualcosa sul feed della sua pagina Ig @cristinacd. Un breve video in cui addobba l’abete assieme al suo nuovo ragazzo. I due si abbracciano e baciano appassionatamente, si sorridono felici nel condividere un momento così bello e allegro come quello di creare l’atmosfera natalizia in casa. Si chiama Federico Cambiaso ed è un ingegnere di Roma ma non sappiamo molto di lui, viste anche le pochissime informazione che sono state concesse finora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Cadei Danesi (@cristinacd)

Al momento i due ragazzi sembra che convivano viste le immagini che li ritraggono insieme a casa di Cristina. Sono complici e sereni l’uno accanto all’altra. Una storia tutta da scoprire a piccole, e che Cristina continua a raccontare anche ora che si trova nello Sri Lanka con il suo grande amore per un tour di due settimana che si concluderà alle Maldive. Restate connessi.

Impostazioni privacy