Altra cicogna ad Uomini e Donne: un tronista diventa papà

Cicogna in arrivo per una coppia di Uomini e Donne: stiamo parlando di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, che pochi anni fa hanno fatto sognare tutti con la loro storia d’amore

Correva l’anno 2019 e, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, si conoscevano all’interno della trasmissione Uomini e Donne. E già l’inizio della loro relazione fu semplicemente iconico, un vero e proprio segno del destino.

dolce attesa per Andrea Zelletta Natalia Paragoni
Andrea Zelletta Natalia Paragoni (instagram) YYESLIFEMAGAZINE.IT

Andrea era appena arrivato come tronista, e lei stava concludendo la sua esperienza con un altro ragazzo. Stava per lasciare lo studio e si stava avvicinando a tutti per salutare, quando Andrea alzò la mano e chiese a Maria se Natalia potesse rimanere per lui. Lei decise di sì, forse un po’ anche per fare un dispetto al ragazzo che stava corteggiando fino a pochi minuti fa.

Una conoscenza nata così per caso, invece, si è rivelata qualcosa di molto più profondo, di molto più importante. Puntata dopo puntata, i due si sono uniti sempre di più e alla fine Andrea ha deciso di tornare a casa proprio con lei, con la prima ragazza che ha scelto il primo giorno che era entrato a far parte di questa trasmissione.

Uomini e Donne: cicogna in arrivo per Andrea e Natalia

Andrea Zelletta Natalia Paragoni in dolce attesa
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nessuno forse avrebbe scommesso un centesimo sulla loro relazione, invece i due hanno capito fin da subito di essere fatti l’uno per l’altro e non si sono più lasciati. Hanno superato il brutto scoglio della distanza quando si sono separati per permettere ad Andrea di vivere la sua esperienza di sei mesi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma quella è stata una vera e propria prova del nove: appena si sono ricongiunti, hanno capito ufficialmente di voler rimanere insieme per tutta la vita.

E proprio per questo, negli ultimi due anni si sono impegnati a realizzare tutti i loro progetti. Tra le tante cose, una casa insieme e tutto il resto, adesso sta per arrivare anche un bambino. Natalia e Andrea lo hanno annunciato con un post su Instagram: presto diventeranno genitori.

Una notizia bellissima in cui entrambi speravano molto, perché sia Andrea che Natalia hanno sempre sognato di poter diventare genitori un giorno. E ad oggi, dopo aver raggiunto una certa stabilità con il loro lavoro, hanno capito di essere pronti a compiere questo passo così importante per la loro vita di copia.

Impostazioni privacy