Altro fidanzamento in casa Totti, si sarebbe trovata un uomo anche lei…

Una famiglia “sfasciata” nel giro di un anno: mentre Francesco Totti continua la sua relazione con Noemi Bocchi, qualcun altro comincia a guardarsi intorno…

Quante cose possono cambiare in un anno? Nel 2022, di questi tempi, non avevamo idea di quello che sarebbe accaduto nel giro di pochissimi mesi: a distanza di un anno esatto, ad esempio, la famiglia Totti non è più quella di prima.

Famiglia Totti, nuovo amore
Famiglia Totti (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Erano considerati praticamente la famiglia reale italiana: Francesco Totti e Ilary Blasi stavano insieme da vent’anni, da quando lei era a malapena una ragazzina e il capitano della Roma aveva deciso di fare follie pur di riuscire a fare breccia nel suo cuore. Divennero una coppia dopo un bel po’ di corteggiamento, poi è arrivato il matrimonio e i tre figli che hanno riempito la loro vita in mille modi.

Sembravano una coppia stabile e tutti credevano che sarebbero rimasti insieme per sempre, invece poco meno di un anno fa sono cominciate a circolare brutte voci sul loro conto: si è parlato di un tradimento di Francesco, con una certa “Noemi”. Entrambi i coniugi smentirono: anche Ilary, che si fidava ciecamente dell’uomo che aveva affianco. Non sapeva che da lì a pochi mesi, Francesco l’avrebbe lasciata proprio per quella donna che era finita sui giornali insieme a lui.

Famiglia Totti: nuovo amore per la giovane Chanel?

Chanel Totti si è fidanzata?
Chanel Totti (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ad oggi stanno tutti cercando di andare avanti con le loro vite. Francesco è sempre più innamorato di Noemi, la donna che ha accanto da almeno un anno. Ilary, invece, si sta godendo la vita tra viaggi e altre avventure che magari in questi anni si è negata, per stare dietro alla famiglia e al suo matrimonio. E i figli, invece? Da che parte stanno?

A quanto pare i due più grandi, Christian e Chanel, non si sono certamente schierati, anche se certe volte è molto facile che ccada. Entrambi stanno continuando a voler bene ai loro genitori, comprendendo i loro errori e accettandoli.

In questi giorni, però, al centro dell’attenzione c’è la giovane Chanel. La figlia della presentatrice e dell’ex capitano della Roma, è stata pizzicata in un locale romano con un ragazzo. In un primo momento lei balla da sola, poi si siede e un ragazzo arriva all’improvviso sorprendendola alle spalle. La abbraccia, le lascia un bacio sulla testa e poi le stringe le mani. Gesti che lasciano poco spazio all’interpretazione.

Impostazioni privacy