Ballerino di Amici, la dedica d’amore alla sua insegnante nella scuola: “… Io e te”

Amici di Maria De Filippi: oltre ai talenti, in questi anni sono nati anche molto amori. Uno di questi, sta durando nel tempo contro ogni aspettativa

Veronica Peparini per diversi anni è stata una insegnante di danza all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Lo scorso anno la dolce Veronica ha salutato la sua grande famiglia di Canale Cinque e ha chiuso questo capitolo della sua vita che gli ha dato decisamente tanto.

Veronica Peparini, dedica da Andreas
Veronica Peparini (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Veronica, infatti, all’interno della trasmissione di Canale Cinque ha trovato l’amore che ha sempre sognato. All’epoca lei era come sappiamo la professoressa di danza del programma, mentre lui era un semplice alunno che ballava per lei nella sua squadra. Nessuno avrebbe mai pensato che quella semplice intesa professionale si sarebbe trasformata in qualcosa in più.

Eppure, l’estate successiva alla fine della trasmissione, cominciarono a spuntare le prime foto di Andreas e Veronica insieme. Da allora, i telespettatori di Canale Cinque ebbero la conferma che i due si stavano frequentando. Nessuno, però, avrebbe mai scommesso un centesimo su questa loro “nuova” relazione. E invece, dopo tutto questo tempo, Andreas e Veronica sono ancora una coppia. In questi anni hanno lottato per il loro amore e oggi stanno costruendo insieme un futuro che hanno intenzione di vivere uno accanto all’altro, come si sono promessi un po’ di anni fa quando è cominciato tutto tra di loro.

Amici di Maria De Filippi: l’amore tra Andreas Muller e Veronica Peparini

Andreas Muller Veronica Peparini, dedica d'amore
Andreas Muller e Veronica Peparini (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Invece i due hanno dimostrato, giorno dopo giorno, di essere davvero innamorati l’uno dell’altro e di essere disposti a tutto pur di rimanere insieme. Negli anni hanno costruito una vera e propria vita: oggi convivono nella stessa casa, entrambi coltivano la loro passione e, in qualche modo, stanno continuando a lavorare insieme.

Nonostante passino insieme così tanto tempo, non si sono mai stancati l’uno dell’altro, anzi, ogni giorno che passa sono sempre più felici e innamorati della loro relazione. Proprio in questi giorni, i due sono stati insieme al compleanno di Giuliano Peparini e, in questa occasione, hanno immortalato tantissimi momenti insieme in alcuni scatti che hanno lasciato tutti senza fiato.

Sarò smielato ma quello che potremmo fare io e te, non si può neanche immaginare, diceva qualcuno…” ha scritto Andreas sul suo profilo, pubblicando alcune foto in cui tiene la donna della sua vita tra le braccia.

Impostazioni privacy