Ambra Angiolini, il messaggio al grande amore della sua vita, la FOTO da impazzire

Ambra Angiolini. L’attrice e conduttrice televisiva ha usato i suoi canali social per lasciare una dedica speciale a una persona speciale, il grande amore della sua vita

Ambra Angiolini Jolanda Renga compleanno
Ambra Angiolini (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Un 2022 tra alti e bassi

L’anno appena concluso è stato segnato da eventi contrastanti per l’attrice e presentatrice Ambra Angiolini. I primi mesi sono stati segnati dagli strascichi della storia conclusa in malo modo con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. Tra le vicende poco felici vi è anche la questione della sua abitazione. La Angiolini, infatti, è finita su tutti i giornali poiché, a quanto pare, avrebbe occupato una dimora oltre i limiti del contratto di affitto, rimanendo altre settimane dallo sfratto.

Dall’altro canto, il 2022 ha comportato molte soddisfazioni. Ha concluso recentemente la sua avventura come giudice della sedicesima edizione di “X Factor”. La sua esibizione nel format della sua hit degli anni ’90 “T’appartengo” è diventata virale, portando la canzone al primo posto delle tendenze YouTube e prima in classifica dei singoli più acquistati su iTunes. Inoltre, nel 2002 ha ricevuto una nomination ai Nastri D’argento per la sua performance ne “Le fate ignoranti – La serie”.

Ambra Angiolini: la dedica a Jolanda per un’occasione speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Ambra Angiolini è madre di Jolanda e Leonardo, due splendidi ragazzi avuti dall’ex compagno, il cantante Francesco Renga. Il “lavoro” genitoriale che stanno portando avanti insieme ha dato frutti rigogliosi. Ne è esempio proprio Jolanda che, più volte, con interventi mirati sui social, ha fatto sentire la sua voce di giovane donna intelligente e temprata. Ha difeso la madre quando è stata sbeffeggiata pubblicamente da “Striscia la Notizia” in seguito alla conclusione della sua storia con Allegri. “Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso 4 anni della sua vita? Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare?” – scrisse sui social.

Più recentemente ha fatto risentire la sua voce in merito al bosyshaming e agli attacchi che le sono roservati dagli haters in quanto figlia di due personaggi pubblici: “Il mio sogno per fortuna non è essere bella e neanche la sosia dei miei genitori. In realtà il mio desiderio più grande nella vita è fare delle cose che contano, cose importanti, mi piacerebbe di tentare di migliorare un po’ il mondo” – ha detto Jolanda Renga in un video assai sentito.

Ambra Angiolini Jolanda Renga compleanno
Ambra Angiolini (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La ragazza è giunta al traguardo della maggiore età. In occasione del suo compleanno la madre ha rilasciato queste parole commoventi: “Io ti ho partorito una volta sola e tu mi hai già rimesso al mondo almeno una decina di volte. Grazie per la donna coraggiosa e limpida che sei. Guardarti le spalle è l’orizzonte migliore che mi potesse capitare.” 

Impostazioni privacy