“Orgoglio italiano”, Elisabetta Canalis fa strage di cuori: ombelico di fuori e addome di marmo – FOTO

La ex Velina Elisabetta Canalis ha pubblicato uno scatto in cui inaugura il 2023 con una forma fisica invidiabile: pancino di fuori e addome di marmo, impossibile toglierle gli occhi di dosso. 

Elisabetta Canalis ex Velina
Elisabetta Canalis (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La kickboxing ha avuto un profondo impatto sulla mia salute mentale“, Elisabetta si confessa

Il 30 dicembre è uscita su 7Corriere un’intervista molto personale che è stata fatta a Elisabetta Canalis che in queste settimane si trova in Italia per trascorrere con la sua famiglia le festività del Natale e Capodanno. La ex Velina ha spiegato che cosa è stato per lei lo sport nel corso della sua vita, in particolare la kickboxing che “ha avuto un profondo impatto sulla mia salute mentale e mi ha aiutata a rilasciare anni di rabbia e tensioni in modo sano. Ha anche aumentato la fiducia in me stessa, mi ha fatto sentire più forte, e non nella connotazione più «arrogante» del termine ma in quella psicofisica (…)“. Grazie alla pratica di questo tipo di disciplina ha però acquistato anche un fisico perfetto che mantiene inalterato nel tempo e che fa letteralmente sciogliere i follower ad ogni scatto pubblicato. Avete visto gli ultimi?

Elisabetta Canalis bella come non mai, il suo 2023 parte con il botto

Elisabetta Canalis con i guantoni sport foto
Elisabetta con i guantoni (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La showgirl, modella e attrice italiana naturalizzata USA e classe 1978 non dimostra affatto l’età anagrafica effettiva, con il passare degli anni infatti Elisabetta è sempre più bella e portatrice di un fascino internazionale che conquista e ammalia chiunque. Sono di ieri gli ultimi tre scatti postati nel suo profilo Ig che conta 3,4 milioni di fan.

Nel carosello di scatti la di vede all’interno della casa di Milano mentre indossa dei pantaloni della tuta grigi melangiati ed un crop top nero arricciato sui lati che mostra l’addome piatto e scoperto fino a sotto il seno, con un vedo non vedo davvero micidiale! “Just a girl stuck in Milan during holidays ☔️🌧️”, si legge nella didascalia che accompagna il post da 39mila like in poche ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

I messaggi sono arrivati a centinaia in pochissimi tempo, come trattenersi dal commentare un fascino di tale portata? “È scientificamente provato che anche chi non conosce l’Inglese sarà d’accordo con te 😎🤣”, “Ti posso invitare fuori a cena?“, “Sei perfetta come sempre! Orgoglio italiano“, “oh non le manca niente a questa bellezza“.

Impostazioni privacy