Amici 22, scoppia altro caso Todaro-Mattia: “Ti metti l’olio”

Todaro-Mattia: scontro tra i due. Il maestro non le manda a dire: per lui una vera e propria mancanza di rispetto

Amici 22 sfida
Amici 22 (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Proseguono spedite le lezioni e le prove nella scuola più famosa d’Italia. Ad “Amici” però non mancano gli scontri ed i battibecchi come anche le belle soddisfazioni e le esibizioni di grande calibro. Chi segue da sempre il programma lo sa: “Amici” è un andirivieni di emozioni e spesso le tensioni arrivano anche uno non se lo aspetta.

Sotto i riflettori, nelle ultime ore, sono finiti il maestro Raimondo Todaro ed il suo allievo Mattia Zanzola. Uno scontro a tutti gli effetti quello che si è visto nel daytime nel quale il ballerino professionista ha fatto notare al giovane un comportamento che ha considerato del tutto scorretto. Una vera mancanza di rispetto, l’ha definita Todaro. Ma cosa ha fatto Mattia? Vediamo tutto nel dettaglio.

Todaro-Mattia: lo scontro è potente. Il maestro è una furia

Todaro Mattia insieme
Todaro-Mattia (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il ballerino Mattia aveva accettato la sfida lanciata dalla maestra Celentano che lo ha messo alla prova volendolo vedere più” adulto e maschio”. Un compito che il giovane ha accettato con piacere volendosi buttare a capofitto in questa sperimentazione. Il maestro di latino non era molto d’accordo: meglio evitare di ballare a piedi nudi dopo i problemi avuti con il piede.

Mattia però è andato avanti per la sua strada e ha chiesto di fare una lezione con la Celentano senza dire nulla a Todaro. Venuto a sapere della decisione il maestro non c’ha visto più e si è sfogato con l’allievo: “Il pensiero di parlarne con me ti è balenato oppure no?”. L’ex di “Ballando con le stelle” ha spiegato a Mattia che non è normale che lui abbia scoperto questa sue decisione attraverso la televisione. Il maestro, infatti, non mette in discussione che la lezione sia stata d’aiuto per lui, ma i modi in cui egli ha agito. Il ballerino si è giustificato di non averlo fatto con malizia ma semplicemente di non averci pensato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Ecco allora che Todaro ha perso le staffe facendo notare al giovane che i suoi comportamenti non sono per nulla corretti e che qualsiasi altra persona l’avrebbe mandato a casa invece lui sta continuando a spronarlo perché crede che lui sia forte ma deve migliorare dal punto di vista ritmico. La risposta del ballerino secondo il maestro? “Invece di sistemare il problema del tempo, ti metti l’olio, chiedi lezioni alla ca**o di cane, stai pensando alle facce, al look”. ll professionista è amareggiato per questo dice di avere il vomito.

Gestione cookie