Anna Falchi, potrebbe perdere il posto a “I Fatti Vostri”: Guardì avrebbe messo gli occhi su…

Spunta un retroscena clamoroso su Anna Falchi: il suo posto a “I Fatti Vostri” è messo in pericolo. Cosa sta succedendo.

Un’indiscrezione bomba su Anna Falchi ha sconvolto i fan dell’amata conduttrice. Classe 1972, spunta una rivelazione clamorosa sulla sua partecipazione a “I Fatti Vostri”: è coinvolta un’altra presentatrice.

Anna Falchi: il retroscena clamroso
Anna Falchi (Facebook) – Yeslifemagazine.it

All’anagrafe Anna Kristiina Palomäki, Anna Falchi negli anni si è distinta sulla scena dello spettacolo sia con la sua bellezza, sia con la sua verve travolgente.

Modella, attrice, conduttrice e produttrice, di origini finlandesi, è considerata un sex symbol degli anni Novanta. Il suo esordio risale alla partecipazione a Miss Italia, dove si classifica seconda nel 1989. Trampolino di lancio della sua carriera, da quel momento raggiunge una fama enorme, distinguendosi tra servizi fotografici, pellicole e format del calibro di “Domenica In”.

Al centro del gossip anche per le storie d’amore, è stata legata a Fiorello e a Maxi Biaggi, negli ultimi anni si è distinta nel programma “I Fatto Vostri”, storica trasmissione in onda su Raidue dagli anni Novanta. Ad alzarne la temperatura proprio la bellezza della conduttrice, nonché la sua verve travolgente. Molto amata per il suo fascino senza fine, tuttavia proprio in merito alla sua partecipazione al format emerge un colpo di scena che ha lasciato tutti basiti.

Anna Falchi: la sua presenza a “I Fatti Vostri” in bilico per colpa di lei

Trasmissione ideata dall’autore e registra Michele Guardì, “I Fatti Vostri” è un format amatissimo: si tratta di un contenitore tra attualità e intrattenimento, costellato da ospiti di ogni tipo. In questi anni a caratterizzare il programma, l’iconico conduttore Giancarlo Magalli e anche la bellissima Anna Falchi, presente dal 2021.

Adriana Volpe: il colpo di scena
Adriana Volpe (Facebook) – Yeslifemagazine.it

La sua presenza potrebbe essere tuttavia in bilico e per questo non potrà adagiarsi troppo: al suo fianco potrebbe subentrare una storica figura legata alla trasmissione.

Si tratta di Adriana Volpe, famosa conduttrice ritornata alla ribalta sugli schermi dallo scorso anno con la partecipazione al “Grande Fratello Vip”, vestendo i panni di opinionista. Un ruolo quest’anno non riconfermato, visto che Signorini l’ha fatta fuori, mettendo al suo posto Orietta Berti.

Per la Volpe si tratterebbe di una grande ritorno nella trasmissione a cui aveva detto addio nel 2017, per via di un duro scontro con Magalli. L’opinionista aveva scherzato sull’età del conduttore e per questo lui aveva sbottato definendo rompina e usando parole e toni molto duri. Il litigio è sfociato in una battaglia legale. Nonostante lo spiacevole episodio sembra che la Volpe stia facendo di tutto per riprendersi il suo posto. Ma se rientrasse è probabile che dovrà dividerlo con la Falchi, ormai volto di punta della trasmissione.

Impostazioni privacy