Anna Tatangelo, la mini gonna è troppo mini…: il compleanno diventa bollente – FOTO

Anna Tatangelo: è arrivato il momento tutto per lei. Look minimal ma pieno di sensualità: impossibile non guardarla

Anna Tatangelo primo piano
Anna Tatangelo (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Le feste per Anna Tatangelo non sono ancora finite. La bella cantante infatti, si ritaglia un altro giorno in più, dopo il lungo ponte dell’Epifania per festeggiare. La donna che ci ha mostrato il suo Natale in famiglia, il primo dopo la morte della mamma avvenuta lo scorso settembre all’età di 67 anni, non si lascia trascinare dalla malinconia e guarda avanti.

Insieme ai suoi fratelli Giuseppe e Maurizio e alla sorella Silvia, si è circondata dell’affetto dei suoi cari. “Nonostante sia stato un giorno di grande malinconia – ha scritto su Instagram nel box delle domande – grazie a loro sono stata bene.” E ora che succede? In versione super sexy la cantante di Sora celebra il suo momento. Vediamo tutti i dettagli.

Anna Tatangelo festeggia così: le FOTO da capogiro

Tatangelo specchio
La Tatangelo allo specchio (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Aveva dato qualche anticipazione nelle Instagram Stories mostrando il suo outfit un pizzico audace in attesa della mezzanotte ed è stata di parola. Anna Tatangelo ha spento le candeline allo scoccare del nuovo giorno e subito dopo ha rilanciato gli scatti con la torta sul suo profilo social.

“Tanti auguri a meeeee😜🥳🎂❤️!!!!Grazie a tutti per gli auguri!!!!Vi voglio bene ❤️❤️❤️” ha scritto a corredo del tris di foto che la vedono seduta al tavolo davanti alla torta. Aspetto sereno e festoso, Anna si concede un momento di spensieratezza a tavola. Prima la linguaccia, poi la candelina spezzata e infine l’assaggio della torta.

Per lei sono 36 primavere, portate benissimo e vissuti sempre intensamente, con una marcia avanti per la sua età per la vita che ha scelto negli anni. Anna, mamma e donna in carriera, non smette di amarsi e di volersi bene. Ed il suo look lo dice appieno. Ama vedersi bella e sensuale e anche farsi guardare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Come non guardare la scelta fatta per la sera dei festeggiamenti in attesa del suo compleanno. Mini dress nero, nulla di sfarzoso e sfavillante, ma il giusto per mettere in risalto i suoi punti migliori. Balconcino pericoloso che attira gli occhi di tutti e gambe chilometriche che è impossibile non guardare.

Impostazioni privacy