Anna Tatangelo non riesce più a trattenersi: “Grazie a loro…”

Anna Tatangelo non può fare a meno di pensare a sua madre, soprattutto in un giorno speciale: per la prima volta ne parla ai fan

anna tatangelo cantante
Anna Tatangelo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Anna Tatangelo è una cantante molto conosciuta dal pubblico italiano che, nonostante la sua giovane età, ha una carriera alla spalle molto ampia e tanti progetti ancora da realizzare. Nel corso degli anni ha conquistato milioni di fan con la sua voce e la sua bellezza interiore ed esteriore, ha poi attirato l’attenzione grazie alla storia con Gigi D’Alessio con il quale ha avuto anche un figlio, Andrea.

Oggi, oltre alla musica, è impegnata in alcune trasmissioni televisive, campagne pubblicitarie e shooting fotografici. Sui social è molto attiva, vanta di quasi due milioni di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato.

Anna Tatangelo, per la prima volta senza sua madre: un vuoto incolmabile

Anna Tatangelo madre
Mamma di Anna Tatangelo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il 2022 per Anna Tatangelo è stato un anno molto importante sia da un punto di vista professionale che personale. Nell’ambito lavorativo non sono mancate tante soddisfazioni, mentre per quanto riguarda la sfera privata, la cantante ha vissuto un lutto molto grande: la morte della mamma. 

Qualche mese fa, infatti, è venuta a mancare sua madre e sui social l’artista ha condiviso con i follower una sua foto che ha fatto emozionare tutti. Inoltre, quello appena trascorso è stato il primo Natale senza di lei e l’assenza si è fatta sentire. Lo ha rivelato la diretta interessata ai suoi fan, dopo che qualcuno di loro le ha chiesto come ha passato il 25 dicembre. La Tatangelo ha risposto: “Nonostante sia stato un giorno di grande malinconia, grazie a loro sono stata bene”.

Anche il fratello di Anna ha pubblicato una foto di sua madre e sua sorella, scrivendo: “Il primo Natale senza te, mamma… per la nostra famiglia è sempre stato il giorno in cui poter stare insieme… ma quella sedia accanto a me era vuoto.. ma il vuoto era solo fisico, perché sei stata con me in ogni momento, in ogni sorriso, in ogni pensiero”.

anna tatangelo cantante
Anna Tatangelo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Mamma Palmira stava combattendo contro un cancro da molto tempo e a settembre è venuta a mancare.

Impostazioni privacy