Alessia Marcuzzi, il grande ritorno della conduttrice: dove e quando – FOTO

Alessia Marcuzzi torna in televisione con un programma originale e tutto suo: è pronta a stupire il pubblico con la nuova trasmissione ideata in un periodo particolare della sua vita

alessia marcuzzi programma nuovo
Alessia Marcuzzi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Alessia Marcuzzi non può fare a meno della televisione e dopo un anno di pausa sta per tornare alla conduzione di un programma completamente nuovo e originale, ideato e scritto da lei con l’aiuto di altri autori. La presentatrice dal sorriso travolgente e l’allegria innata è pronta a fare divertire il pubblico che non vede l’ora di rivederla alle prese con il suo lavoro.

Nell’attesa sui social ha pubblicato alcuni scatti della conferenza stampa di presentazione e dello spot pubblicitario. Ecco cosa bisogna sapere sulla nuova trasmissione.

Alessia Marcuzzi, una nuova vita e un nuovo programma: “Sono tanto felice e emozionata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Lo ha rivelato ai fan con un post sui social, spiegando che sarebbe tornata il prima possibile in televisione con un programma tutto nuovo dal titolo “Boomerissima”. Ha poi condiviso alcuni scatti della conferenza di presentazione, dando altre informazioni al riguardo. Per l’occasione ha indossato un completo elegante ma allo stesso tempo sobrio: pantaloni e gilet sui toni del grigio, una camicia bianca e una cravatta nera come accessorio. Il rossetto rosso e i capelli sciolti hanno reso il suo sguardo più accattivante.

“Un po’ di foto della conferenza stampa di oggi di Boomerissima. Sono tanto felice ed emozionata, e’ un programma che ho scritto durante la pandemia pensando a qualcosa che potesse alleggerire un po’ gli animi. – Così ha scritto  – In questo programma che abbraccia sia i boomers che i millennials si balla, si canta si ride e si gioca! Fatelo anche voi se vi va, vi aspetto domani sera alle 21.20 su Raidue”.

alessia marcuzzi programma
Alessia Marcuzzi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Non ci resta che attendere questa sera per scoprire cosa ha riservato per il pubblico la bella conduttrice che riesce sempre a lasciare il segno e a conquistare milioni di telespettatori con il suo modo di fare e talento indiscusso. Stay tuned, manca sempre meno!

Impostazioni privacy