Antonella Clerici e Barbara D’Urso, hanno un uomo in comune: la storia sbuca dal passato

Antonella Clerici e Barbara D’Urso: nella serata di ieri è emerso lo speciale legame tra le due. Ecco di chi si tratta e cosa è successo su Rai 1

Antonella Clerici e Barbara D'Urso insieme
Antonella Clerici e Barbara D’Urso (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Due grandi donne e due grandi nomi del piccolo schermo. Parliamo di Antonella Clerici e Barbara D’Urso. La prima legata alla Rai, la seconda a Mediaset. Non si sono mai scontrate faccia a faccia nella sfida dello share. Antonellina “padrona” della fascia della tarda mattinata prima del tg delle 13.30 con i suoi programmi di cucina, “La prova del cuoco” prima e “È sempre mezzogiorno” dopo, Barbarella con la sua striscia quotidiana di “Pomeriggio Cinque”.

Per entrambe diverse prime serate, ma c’è da dirlo, sono profondamente diverse. Al momento Barbarella si dedica anche al teatro ed il boom di ascolti delle serate di Canale 5 appartengono al passato. La Clerici, invece, è tornata su Rai 1 con “The Voice Senior” lo spin-off di “The Voice Italy” dedicato agli over 60 con la seconda puntata andata in onda ieri sera. Proprio nel corso della serata è emerso che le due conduttrici hanno un uomo in comune. Di chi si tratta? È una storia che sbuca dal passato.

Antonella Clerici e Barbara D’Urso: ecco chi è l’uomo che le lega

Don Bruno Maggioni
Don Bruno Maggioni (Screen Rai Play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ieri sera nel corso della seconda puntata di Blind Audition di “The Voice Senior” il pubblico a casa non si è lasciato sfuggire un particolare che lega Antonella Clerici e Barbara D’Urso. Si tratta di un uomo: un gossip uscito fuori nel cuore di una prima serata? Assolutamente no, ipotesi più che sbagliata. Si tratta di un uomo abbastanza conosciuto che si è presentato sul palco della trasmissione di Rai 1 condotta dalla Clerici.

Lui è Don Bruno Maggioni, un parroco molto speciale che gli appassionati del web ricorderanno sicuramente. Si tratta del prete “canterino”, colui che nel corso della messa usava cantare alcuni brani popolari della musica pop. Come dimenticare la sua “esibizione” in  ‘Mamma Maria’, uno dei brani più popolari dei Ricchi e Poveri, il suo gruppo preferito, nel corso della celebrazione delle nozze.

Ieri proprio lui si è presentato davanti ai coach del programma di Rai 1 per tentare la strada della tv. Ha presentato ‘Nessuno mi può giudicare’ ma nessuno dei quattro giudici si è fatto avanti per lui. Gli esperti di tv hanno subito “urlato” alla rottamazione da parte della Clerici. Il parroco, infatti, era stato già negli studi di “Pomeriggio Cinque”. Barbarella che aveva apprezzato molto le sue performance canore in chiesa lo aveva voluto suo ospite a tutti i costi e lui non c’aveva pensato due volte a rispondere in modo positivo all’invito della conduttrice.

Impostazioni privacy