Antonella Clerici e la rabbia nei confronti di un suo collega: non avrebbe dovuto

La conduttrice di “The Voice Senior” pare “non aver gradito” un cambio di programmazione inaspettato del suo show. Stando a quando riportato da Davide Maggio, Antonella Clerici non l’ha presa affatto bene. 

Antonella Clerici conduttrice
The Voice Senior 2023 (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Programmazione saltata per “The Voice Senior”: che cosa è successo?

Le prime due puntate mandate in onda della nuova stagione di “The Voice Senior” hanno decisamente fatto il botto in termini di ascolti generali di pubblico. 3,7 milioni la prima puntata (pari a 23,26% di share) e 4,1 milioni la seconda (pari a 23,80% di share) con le blind audition. Numeri che hanno portato anche la stessa Antonella Clerici a ringraziare tutti i telespettatori su Twitter per l’entusiasmo che hanno fatto sentire a tutti i presenti in studio. “Non ho parole x dirvi grazie…grazie ai 4 milioni che si sono divertiti ed emozionati con noi“, scriveva pochi giorni fa nel suo account. La concitazione della seconda puntata è però stata presto sopita da una nuova comunicazione ufficiale della Rai che prevede la sospensione della messa in onda dello show. Che cosa è successo?

Antonella Clerici nera con LUI, Davide Maggio rivela come l’ha presa

Antonella Clerici conduttrice
Antonella Clerici (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

In previsione della Giornata della Memoria che si tiene il 27 gennaio, la Rai ha riprogrammato la propria scaletta tv per dare spazio a programmi di informazione e film che trattano il tema sotto più chiavi di lettura. Ovviamente anche il programma di Antonella è stato bloccato per dare la possibilità invece della proiezione di “Binario 21” guidato da Fabio Fazio.

Con la partecipazione straordinaria della Senatrice Liliana Segre, il pubblico sarà guidato nei sotterranei della Stazione Centrale di Milano da cui quel fatidico 30 gennaio del 1944 è partito il suo treno per Auschwitz. Il documentario inizierà durante la normale messa in onda de “I soliti ignoti” e terminerà poi in prima serata al posto di “The Voice Senior”, con la serata che chiuderà con il film ‘Un Sacchetto di Biglie’ diretto da Christian Duguay, storia di due fratelli ebrei in fuga in Francia per scappare ai nazisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Secondo quanto riportato però da Davide Maggio nel suo blog, Antonella non sembra averla presa troppo bene. Si legge infatti che “(…) non ha affatto gradito questa variazione last minute, dopo aver già lamentato una scarsa promozione del suo programma“. La puntata verrà recuperata in ogni caso mercoledì 1 e venerdì 3 febbraio in prima serata, quindi nessuna perdita per gli appassionati dello show canoro di Rai 1!

Impostazioni privacy