Nuovo bebè in casa Totti: la rivelazione inaspettata di un amico del Capitano

Un figlio in arrivo per Totti e Noemi? La notizia impazza, adesso è stato svelato il mistero. Parla lui e spiega come stanno le cose

Totti e Noemi spiaggia
Totti e Noemi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Prosegue a gonfie vele la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due sono affiatatissimi e anche se il gossip non li lascia in pace nemmeno un attimo, i due cercano di scansare, quanto più possibile, i riflettori. Pare aver ritrovato la serenità anche Ilary Blasi che negli ultimi tempi è uscita allo scoperto, sui social, con il suo nuovo compagno, Bastian Muller.

Non ci ha permesso di vederlo in volto o abbracciato a lei ma lo ha taggato in alcune sue stories su Instagram confermando così le indiscrezioni che circolavano ormai da settimane. Dall’altro lato, invece, nelle scorse ore i social sono impazziti per una news bomba proprio sul Pupone e la sua compagna. Un bebè in arrivo? La notizia è circolata velocissima ma cosa c’è di vero? Ecco chi ha parlato.

Un figlio per Totti e Noemi? Ecco la verità

Alex Nuccetelli primo piano
Alex Nuccetelli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Come spesso è accaduto negli anni e soprattutto negli ultimi mesi, quando si tratta dell’ex Capitano della Roma c’è sempre una voce che non si tira mai indietro ai giornali. È il suo amico Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti. Proprio lui è intervenuto sulla notizia di una possibile gravidanza da parte di Noemi e dunque sull’arrivo del quarto figlio, dopo i tre avuti da Ilary, per Totti.

Cosa c’è di vero? A detta di Nuccetelli proprio nulla tanto che parla di una vera e propria fake news costruita ad arte, rimescolando alcune sue parole, per creare uno scoop. L’amico del Pupone, infatti, ha chiarito che la notizia è stata creata ad arte ripescando una sua vecchia intervista e rimescolandola a dovere. Si tratta di dichiarazioni rilasciate ad ottobre, precisa il pr romano che indica anche che con Diva e Donna lui non parla da mesi.

Fuga ogni dubbio Nuccetelli sulla presunta gravidanza di Noemi: “So al 100% che lei non è incinta. So con certezza che è una notizia falsa attualmente”. Mesi fa, infatti, aveva detto che era più probabile l’arrivo di un figlio per la coppia che un matrimonio e queste parole sono state rimescolate. Di Noemi l’amico di Totti parla benissimo e la definisce una bravissima ragazza, che conosce da molto tempo specificando come tra i due ci sia amore e sintonia.

Impostazioni privacy