Antonino Spinalbese fuori dal GF Vip: la ragione è complessa ma lui non lo dice – VIDEO

Antonino Spinalbese ha lasciato la trasmissione e ieri sera in diretta ha svelato dove si trova e perché. I motivi sono dolorosi

Antonino Spinalbese GF Vip
Antonino Spinalbese GF Vip (Screen da video Instagram ) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonino Spinalbese è senza dubbio uno dei grandi protagonisti di questa edizione del “Grande Fratello Vip”. L’ex di Belen Rodriguez, entrato nella casa di Cinecittà proprio per la sua chiacchieratissima relazione, ha varcato la porta rossa fin dalla prima puntata e tra alti e bassi tiene attaccati i fan ed i telespettatori del programma agli schermi che lo guardano con grande interesse.

La sera di Capodanno il vippone però ha abbandonato la casa più spiata d’Italia. Nonostante in molti dicessero che fosse uscito per incontrare la figlia, Luna Marì avuta da Belen, la produzione della trasmissione ha subito precisato che invece il suo allontanamento momentaneo è dovuto a questioni diverse. Ma cosa gli è successo e dove sta ora? Scopriamo tutti i dettagli.

Antonino Spinalbese: dov’è e come sta

Antonino Spinalbese ospedale
Antonino Spinalbese ospedale (Screen da video Instagram ) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Nel corso della puntata di ieri sera del “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini si è collegato con Antonino Spinalbese. L’hair stylist dalla sua camera d’ospedale si è mostrato sereno. Ha detto di stare bene e di essere pronto a tornare nella casa quanto prima: “Mi sono preso qualche giorno di ferie” ha ironizzato.

Ma cosa gli è successo e perché è stato necessario il ricovero? Le ragioni che hanno portato l’ex di Belen ad allontanarsi da Cinecittà sono serie: si tratta di motivi di salute come ha specificato la produzione fin dal primo momento senza andare nello specifico. Anche ieri sera Signorini non si è addentrato nei particolari.

Il vippone nelle ore precedenti al suo abbandono si era sottoposto alle analisi del sangue in quanto aveva mostrato alcuni fastidi. Evidentemente gli esiti hanno richiesto il ricovero. Ma cosa c’è sotto? Il giovane papà di Luna Marì soffre di una malattia autoimmune al pancreas, lo aveva raccontato proprio lui prima dell’ingresso nel programma. Una malattia che lo porta ad avere il pancreas che funziona come quello di un anziano e che per questo deve restare sempre sotto controllo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Quando tornerà nella casa? Per il momento non c’è ancora una data stabilita per il rientro come il GF Vip ha fatto sapere alla redazione di Fanpage.it. Evidentemente è necessario attendere l’esito di tutti gli esami per avere il quadro clinico completo e chiaro.

Impostazioni privacy