“Tagliato fuori” l’amara ammissione di Fedez, c’entrano le persone a lui più care – VIDEO

Fedez con un video sui social mostra quello che avviene davanti ai suoi occhi: la consapevolezza è amara e triste. I dettagli

Fedez primo piano
Fedez (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Finiti i festeggiamenti per il Capodanno i Ferragez tornano alla base. Chiara Ferragni e Fedez dopo aver trascorso l’inizio del 2023 in Francia, in un magico chalet di montagna immerso nella neve con gli amici più cari, sono tornati a Milano a casa dai loro bambini.

Fedez ha mostrato, come è solito fare, alcuni dei momenti più belli e simpatici insieme ai suoi due amori: Vittoria e Leone e come sempre c’è molto da ridere. Il rapper si diverte ad usare un filtro che allunga gli occhi e la bocca e la piccola Vittoria resta senza parole. “Vitto sconvolta” scrive, infatti, il marito di Chiara Ferragni a corredo del video. Leone, invece, prova ad imitare il suo papà. Un minuto dopo però tutto cambia e Fedez mostra a tutti un’amara presa di consapevolezza.

Fedez escluso dalla famiglia: ecco perché

Fedez e famiglia
Fedez e famiglia (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

C’è sempre da divertirsi con le Instagram Stories di Fedez che da quando lo scorso anno ha scoperto di avere un tumore a pancreas, ha decisamente cambiato il suo approccio alla vita, mettendo sempre al primo posto i suoi figli e la moglie. Sono proprio loro i protagonisti più belli della sua vita, in quella reale e anche in quella virtuale che vediamo sui social.

Non sempre però va tutto per il meglio ed il rapper mostra anche i momenti no e quelli che gli permettono di prendere consapevolezza. Ieri è stato uno di questi. Proprio lui ha fatto vedere a tutti come in un momento di quotidianità si è sentito tagliato fuori. Lui è sulla sua poltrona in salotto e guarda con ammirazione ma anche un pizzico di invidia mamma Chiara e Leone che hanno un’intesa pazzesca.

Ma cosa combinano? Parlano semplicemente in inglese e anche in modo molto coordinato. Il piccolo sta eseguendo probabilmente dei giochi sul tablet e mamma Chiara lo sostiene parlando con lui in inglese. Leone ha già una pronuncia perfetta e Fedez che parla poco o nulla questa lingua si sente messo da parte.

Proprio lui, infatti, a corredo delle immagini scrive in modo ironico come al suo solito: “Mi sento escluso da questa conversazione”. I fan sono pazzi di lui ma soprattutto del piccolo Leone e del suo inglese forbito.

Impostazioni privacy