Uomini e Donne, Armando Incarnato sotto accusa, Gianni Sperti gli sbatte in faccia la realtà: “Mi auguro capiti anche a te”

Armando Incarnato sotto accusa, Gianni Sperti gli sbatte in faccia la realtà una volta per tutte: delirio nello studio di “Uomini e Donne”, sono tutti contro di lui!

Criticato da tutti per essere tra i volti più indiscreti del parterre maschile, quest’oggi Armando Incarnato si è visto costretto a subire una vera e propria lavata di capo. Dopo essersi intromesso per ore sulle conoscenze altrui, finalmente è toccato al cavaliere sedersi al centro studio.

Armando incarnato anticipazioni
Armando e Andrea (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Parliamo della ragazza che avevi deciso di tenere” lo ha preparato Maria De Filippi, prima di far scendere la giovane Andrea. I presupposti con cui i due hanno iniziato ad interagire, senza ombra di dubbio, non sono apparsi dei migliori. La corteggiatrice, nello specifico, ha recriminato al partenopeo di non essersi fatto sentire per settimane (la stessa identica accusa che, in parallelo, Incarnato ha girato contro di lei).

L’atmosfera, fin da subito, è sembrata essere particolarmente tesa. Armando, nel liquidare la conoscenza con la giovane, ha asserito di non sentirsi pronto ad affrontare una situazione particolarmente delicata di cui Andrea lo avrebbe messo al corrente nel corso delle loro telefonate. Le critiche dei presenti, opinionisti compresi, lo hanno raggiunto nel giro di un istante.

Gianni Sperti avvelenato contro Armando Incarnato: “Mi auguro capiti anche a te”

Non me la sento di affrontare certe situazioni, non vanno bene per la mia vita” ha esordito Armando Incarnato quando, sedutosi di fronte ad Andrea, si è ritrovato a dover spiegare il motivo per cui, con quest’ultima, non sarebbe scattata la tanto invocata “scintilla”.

Andrea corteggiatrice Armando
La pretendente Andrea (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

A detta del partenopeo, la pretendente lo avrebbe messo al corrente di una serie di dinamiche familiari e personali che il cavaliere avrebbe giudicato come eccessive per una conoscenza agli esordi. Il responso di Armando, come i presenti non hanno mancato di sottolineare, è stato freddo e implacabile. “Al telefono mi ha parlato di disagi, di anoressia…” – ha spiegato con distacco Incarnato, senza apparentemente curarsi della reazione di Andrea – “Io con problemi del genere non posso averci a che fare, non me la sento“.

Da parte delle dame del parterre, la condanna al comportamento del partenopeo è stata a dir poco implacabile. Cristina Tenuta, che ha avuto modo di frequentarlo per svariate settimane, si è mostrata tutt’altro che lusinghiera nei confronti del partenopeo. “Possibile che trovi difetti in tutte? Non te ne va bene mai una” ha insinuato la dama, alludendo al fatto che Incarnato non abbia alcuna intenzione di intraprendere una conoscenza seria e duratura.

Tra tutti gli “avversari” di Armando, il più agguerrito è stato sicuramente Gianni Sperti. L’opinionista, scandalizzato dalle frasi con cui il partenopeo ha liquidato Andrea, ha deciso di intervenire seduta stante. “Mi auguro che capiti anche a te, in futuro, di trovarti di fronte ad una donna a cui non frega nulla dei tuoi problemi!” lo ha redarguito l’opinionista, con un tono che non nascondeva una punta di disprezzo.

Armando Incarnato età
Armando Incarnato (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Non ho detto questo. Ho detto solamente che non me la sento di farmi carico di questa situazione” è accorso a puntualizzare il partenopeo, ma ormai l’intero studio pareva schierato contro di lui. Che la sua presenza a “Uomini e Donne” sia ufficialmente a rischio?

Impostazioni privacy