Gina Lollobrigida, rivelazioni scioccanti nel giorno del funerale: “Non ha mai voluto dirlo”

Gina Lollobrigida, rivelazioni scioccanti nel giorno del funerale della grande attrice: parla il sacerdote che ha celebrato la funzione

Sono stati celebrati stamani, in piazza del Popolo, i funerali dell’immensa attrice Gina Lollobrigida. Nella Chiesa degli Artisti di Roma, colleghi e volti dello spettacolo italiano si sono ritrovati per rendere l’ultimo omaggio ad una delle icone della cinematografia italiana.

Gina Lollobrigida funerali
Gina Lollobrigida (Ansa) – YeslifeMagazine.it

Nel corso della funzione, trasmessa in diretta su Rai 1, le telecamere si sono soffermate su tutte quelle persone che, orfane dell’indimenticabile Gina, hanno condiviso assieme ai familiari e ai parenti l’atroce dolore per la sua scomparsa. Da Mara Venier a Barbara Bouchet, l’eredità lasciata dalla nativa di Subiaco parrebbe destinata a non scomparire.

A colpire i presenti, in modo particolare, sono state le parole che il parroco ha dedicato alla defunta in sede di omelia. Il sacerdote, lasciando a bocca aperta gli ascoltatori, ha voluto far luce su una questione di cui, come svelato, nessuno è mai stato a conoscenza. La verità sulla “Lollo” è emersa solamente ora ed è a dir poco sconvolgente.

Gina Lollobrigida, rivelazioni scioccanti nel giorno del funerale: “Non ha mai voluto dirlo”

È stato il parroco che ha celebrato la funzione nella Chiesa degli Artisti, a ben giudicare, a rilasciare la dichiarazione più sconcertante in merito all’amata Gina Lollobrigida. Quanto rivelato dal sacerdote in sede di omelia, nello specifico, è una verità che non era mai trapelata prima d’ora (a dispetto della lunga e florida carriera dell’attrice).

funerali Gina Lollobrigida
I funerali di Gina Lollobrigida (Ansa) – YeslifeMagazine.it

Gina ha incontrato in diverse occasioni un’altra piccola grande donna: Madre Teresa di Calcutta” ha spiegato il parroco quando, durante il suo discorso, ha voluto approfondire le ragioni per cui la nativa di Subiaco, a suo dire, abbia indiscutibilmente meritato tutto l’amore e l’affetto che il pubblico le ha sempre dimostrato. Il cuore di Gina, come ribadito dal sacerdote, supererebbe qualunque aspettativa.

Ha sostenuto molte opere di beneficenza di Madre Teresa” – ha proseguito il celebrante, ipnotizzando i presenti al funerale – “Ha persino finanziato l’apertura di un ospedale in India, ma non ha mai voluto dirlo. Era consapevole che la vera beneficenza si fa in silenzio“. Rivelazioni, quelle del sacerdote, che non hanno potuto far a meno di commuovere ulteriormente coloro che lo ascoltavano.

Gina Lollobrigida madre teresa
Gina Lollobrigida (Ansa) – YeslifeMagazine.it

L’attrice, che si è contraddistinta proprio per i suoi meriti in campo cinematografico, verrà ricordata da tutti anche per l’animo gentile e per quel sorriso che, in ogni occasione, la “Lollo” non mancava di regalare ai suoi interlocutori. Una perdita che il pubblico italiano farà parecchia fatica a superare.

Impostazioni privacy